Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198per_letteraspalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03elyravnel.silenzio.di.noigianor1
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 20/04/2014

STRUSCIA LA NOTIZIA...PASQUALE

Post n°1018 pubblicato il 20 Aprile 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 E' un energetico per adulti a base di prodotti naturali. Almeno così era stato dichiarato. Purtroppo niente vero  e pare che contenga un farmaco  troppo "energetico" contro la disfunzione erettile. I produttori hanno negato e sembra non fossero a conoscenza delle prerogative del farmaco imputato: erezioni a lungo termine! Ritirato immediatamente dal commercio, il prodotto "mosKA" non sarà distrutto come dovrebbe: infatti v'è l'opzione  di un certo Silvio  per comprarlo a prezzo di stoccaggio. Per un pugno di dollari...lunga vita al Bibunga Bibunga!

           

Si reca dall'estetista e viene colta da malore. Subito soccorsa e portata in ospedale,  sono ancora incerte  le cause dello svenimento. La donna ultracentenaria, da decenni frequentava puntualmente il salone di bellezza e nesuno sa spiegarsi l'accaduto. Io, più che  spiegarmi l'accaduto, mi pongo solo una domanda: "Hai una bella età, conservi una buona salute, sei benvoluta da tutti, perchè caxxo vai dall'estetista alla tua venerdanda età?".

   

Abito molto originale e con una particolarità intrigante. Presentato in Olanda nei colori bianco o nero dallo "Studio Roosengaarde", l'abito si schiarisce fino a diventare trasparente secondo il battito cardiaco e la temperatura  corporea. Ovvvero, per dirla come quelli che parlano bene: diventa molto trasparente quando la donna è in forte stato di eccitazione. AhAhAhAhAh!!!! Ma a chi serve? Alla donna o all'uomo distratto che non s'accorge che lei vuol trombare? E' vero, non ci sono più i preliminari di una volta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963