Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 21/11/2014

RUMORS....

Post n°1217 pubblicato il 21 Novembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Il presidente dell'INPS "in pectore", il commissario Tiziano Treu, ha dichiarato che è ricco di suo, pertanto, se eletto, rinuncerà al lauto stipendio previsto per la sua carica. Dieci anni fa, avreste mai potuto ascoltare un politico dichiarare la stessa cosa? Io penso di no e solo per un buona ragione: dieci anni fa non c'era nessun politico...ricco di suo. Quello che possedeva era sempre di...altri!!! La mamma di Fabrizio Corona, con le lacrime agli occhi, ancora torna a sollecitare il governo perchè conceda la libertà al diletto figlio. Certo, per onestà intellettuale, riconosco che la pena subìta sia forse sproporzionata alle colpe commesse. Ricordiamo tuttavia, sempre per amore di verità, che il buon Corona ne ha fatte di cotte e di crude e a parte il grosso dei reati, c'era il tempo delle vacche grasse che riempivano di boria, tracotanza e prevaricazioni varie il nostro fotografo (sic).  Insomma, era una vita alla grande  e "ben protetta"...allora. Lele era il suo preferito, Lele era intimo di Berlusconi e le donne a fiotti per tutti, sono passate dalle mani della banda del quartierino olgettiano. Ora si piange, si vien trattatti con rigore e con severità e si chiede la grazia. Forse, nonsotante tutto, dovrebbero concedergliela visto che il boss è stato giudicato innocente (arisic) mentre i complici Mora, Fede e Minetti (che non sono le tre Grazie: grazia mia, grazia tua e grazie al caxxo) hanno avuto solo una modesta riduzione di pena. Allora, se  funziona così, beh...Berlusconi dia una mano a Corona. Lo faccia per carità cristiana. Io non sarei d'accordo, ricordiamoci che i "precedenti" in Italia, sono pericolosi: e se mettessero fuori Vallanzasca???? Infine, due nomi in primo piano questi giorni: Marco Baldini e Enzo Iachetti. Del primo abbiamo recentemente detto dei suoi problemi legati al gioco d'azzardo. Sta passando un brutto momento e nonostante gli aiuti ricevuti in passato, purtroppo ci ricasca. Adesso, poiche è pressato dai creditori ha deciso di scomparire: andrà all'estero per non farsi più rintracciare. Bella idea mi sono detto, forse resta l'unica soluzione per Baldini. Invece no, andrà all'estero sì, ma  per  partecipare alla "Isola dei Famosi". Azz!!! E che estero è questo???? Vabbè ho capito, qualcuno gli vuol dare una mano così con i soldini mette a tacere i suoi creditori. Almeno fino alla...prossima puntata. Il lupo perde il pelo e...i soldi.  Il buon Enzino invece, ha il problema delle scommesse, anche lui sta messo male e piange miseria. A striscia lo chiamano sempre meno (e lui solo là può lavorare) e  i soldi difettano. Insomma un'altra persona che si è rovinata per il maledetto gioco. Enzino che devo dirti? Datti all'ippica...ma senza scommettere che ti fa male!
Concludo: ragazzi il "pianto" rende sempre. Siamo un popolo che può anche affondare miseramente, ma se uno piange, siamo troppo buoni e....fessi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963