Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 20/12/2014

SE SANO HA DA ESSERE CHE LO SIA ANCHE IL FISCO

Post n°1246 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Belle a vedersi e buone  a mangiarle? I nutrizionisti ormai sono all'estremo grido d'allarme, l'abuso di queste "merendine" sono oggetto di continue critiche e di appelli perché siano consumate con molta, molta cautela. I grassi contenenti sono la causa di obesità prematura nei bambini e costituiscono un pericolo ai danni della sana alimentazione. In America, dove il tasso di obesità dei ragazzi ha raggiunto livelli preoccupanti, è guerra aperta non solo alle merendine dolci, ma al cibo ingurgitato quotidianamente fuori casa: panini, hot dog spaventosi ricchi di tanta robaccia che a lungo andare uccide!!! Insomma, è emergenza dappertutto per preservare i giovani, i ragazzi e i bambini, dalla incalzante obesità e indirizzarli verso una alimentazione più rigorosa e sana. In Italia, le cose vanno meglio ma solo per un motivo diverso e ben preciso.


 

 

E' vero, purtroppo c'è scappato il  morto,  ma almeno accadrà che il bambino non evaderà più le tasse e cosa più importante, passerà alla zuppa del latte con un bel pezzo di pane fresco! Il bambino  manterrà una buona salute e nel contempo traferirà l'obesità al...fisco!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963