Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravnel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 24/12/2014

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI BLOGGERS

Post n°1250 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

 

Carissimi, forti e saldi nelle nostre convinzioni, pressanti con la nostra presenza nei blog, osservanti e praticanti della correttezza, della deontologia e nel pieno rispetto dei nostri valori ispirati alla giustizia, all'uguaglianza e alla difesa dei deboli, vi esorto tutti ad unire le forze per sconfiggere il male che puntualmente ci viene inflitto dai media, dalla rete e da qualunque forma di comunicazione che miete vittime tra di noi. In particolare desidero richiamare la vostra preziosa attenzione su un particolare avvenimento che il prossimo mese coinvolgerà (sic?) mezza Italia, un attentato alla nostra intelligenza, alla nostra pazienza infinita: ancora una volta ci provano, per l'ennesima volta tentano di scodellarci un'abominevole edizione della "Isola dei Famosi". So che ne siete a conoscenza, so pure che molti di voi sono presi da questo pattume che ormai insidia le nostre capacità intellettive: un letamaio prodotto ad immagine e somiglianza del suo"patrocinante" sostenitore, uomo di poca fede e di cui non abbiamo altro da scoprire. Uno spettacolo molto seguito da una pletora di assidui che non riesce a distogliere il proprio interesse dal nulla, dal vuoto cosmico; ecco perché vi invito alla crociata, al nostro essere missionari nella terra di mezzo per inibire e alienare la visione del programma. Perché dovremmo? Per ragioni che spero vorrete condividere e vi cito per carità cristiana, solo due nomi dei partecipanti: Rocco Siffredi e Nicole Minetti. Quest'ultima percepirà un cachet di 200.000 euri; orbene, l'ex consigliera (grazie Silvio) e "igienista dentale", è un gran pezzo di gnocca, ma oltre quello e se bastasse la gnocca, perché buttare tanti soldi per lei e non solo per lei? E il buon Rocco? Oltre che pirlone a tutti gli effetti, quali altre prerogative possiede per meritare tanti soldi? E tutti gli altri approfittatori? La Cecilia Rodriguez (sorella Mazzo dell'ordine delle PrezioseToste), la Fanny Neguescha e gli  altri ancora: chi sono, cosa fanno o cosa sanno fare oltre ad essere fichi e gnocche????? Troppi soldi puntati su questo programma e noi possiamo far qualcosa perché sia vano l'investimento dei professori di Mediaset: boicottiamolo, se saremo veramente in tanti a non seguirlo, se effettivamente conseguiranno ascolti bassi, i soldini che daranno a tutto il circo mediatico, saranno spesi male e senza ritorno di pubblicità. Ecco quindi come batterli, come annientarli! NON SEGUIRE IL PROGRAMMA, ecco come possiamo salvare i distratti, gli arrapati e gli sciocchi/e. Concludo e per amore di completezza, vi informo che altre due nullità condurranno: la Marcuzzi e quel Signorini (buoni tutti e due per il basso livello) tanto bravino e fighettino. Il corrispondente dall'isola, manco a dirlo, quasi certamente sarà quel De Martino (De Martino...chi?) che non ho mai capito quando abbia mai lavorato in vita sua. Che si faccia...mantenere da qualcuno?


N.B. Vi prego di non propinarmi la solita sbobba: "...basta cambiare canale e/o non guardare canale 5...". Io lo farò, ma vorrei che tanti altri lo facessero. Se in tanti insistiamo nel seminare il...verbo, potrebbe accadere il miracolo: BASTA SOLDI SPRECATI...OVUNQUE! Il blog serve anche a questo quando c'è condivisione. 







 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963