Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198per_letteraspalmierosQuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03elyravnel.silenzio.di.noigianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 03/03/2015

A QUALCUNO PIACE CALDO

Post n°1317 pubblicato il 03 Marzo 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19



Ci sono situazioni in cui la comodità è una priorità irrinunciabile. Se penso ad un lontano passato in cui queste necessità erano soffocate, limitate e spesso assenti, mi vergogno un po' a scrivere di certi argomenti. Anche oggi, a voler essere precisi, non è che siano scomparse situazioni squallide e penose per indigenti che non possono permettersi più di tanto. Quindi il bagno che vedete a mo' di esempio, è per persone d'alto rango, molto agiate e con un tenore di vita molto alto per permettersi certi lussi. Oh raga', e chi non vorrebbe avere un bagno simile? Ampio, spazioso, ben accessoriato e ricco di tutte le comodità, resta nei sogni, tra i desideri perché è luogo di ritiro, inteso come eremo solitario: almeno per me, il bagno è il luogo dove passo molto tempo; se fosse come quello che vedete, ci passerei molto più tempo e magari farei tutto lì dentro, se fosse possibile. Devono pensarla così anche i cinesi di Pechino: parlo di una certa borghesia che può permettersi questo e altro, oppure solo...altro! Quando si dice regime, o democrazia limitata: un bel mucchio di questi agiati cinesi, impazzisce per un "sanitario" da bagno che spopola in Giappone. Orbene, la stampa di regime ha preso, visti i consistenti acquisti degli ultimi mesi, di mira questo sanitario e invita a non comprarlo perché inutile, costoso e segno di "corruzione, lusso ed eccentricità". Infatti lo si può comprare solo in Giappone è manco a dirlo, l'invito sembra più "politico" che altro. Tra i due paesi non corre buon sangue e questa è l'occasione per dare addosso ai giapponesi da parte del governo cinese. Se pensiamo che in una settimana, i cinesi che sono andati in Giappone apposta per comprare il prestigioso oggetto d'arredamento, hanno lasciato 800 milioni di euro, una ragione ci sarà. Eccola la bella e ragguardevole ragione:

Visto che roba? Altro che sanitario, 'sto cesso è una astronave!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Dai 200 dollari in su, si possono comprare modelli diversi, compreso il top: pensate, diffonde anche la musichetta per coprire eventuali...rumori, diffonde in automatico buoni odori per  l'ambiente, la seduta è riscaldata, bidet interno con acqua calda, programmabile in tutte le sue funzioni. Ma dai, chi non lo vorrebbe un water così???? 'Sti giapponesi so' troppo forti: anche la lucetta interna per esplorazioni accurate  anche  subacquee.  Sti' giapponesi so' forti, ma anche sti' ricchi...che vita di merda fanno!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963