Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOsservatoreSaggiocassetta2monellaccio19elyravhesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60Drake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 27/03/2015

E COME DISSE OTELMA A LOUISE: OROSCOPIAMO!

Post n°1341 pubblicato il 27 Marzo 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Oh poffarbacco!!! Me la sono vista brutta, così come molte altre persone che vantano i miei stessi natali. Sono fuori pericolo per un pelo, credetemi non c'è da sottovalutare ciò che sta accadendo, è un momento critico ed essere coinvolto in una precessione, non mi va proprio! Giuro, non ne sapevo niente e ciò che mi sconvolge è il vostro silenzio: "Ma come? Sapevate che stavo per rischiare di essere buttato fuori dal mio segno zodiacale e non mi avvertite?". Vi rendete conto che per un solo giorno di differenza, ho rischiato di passare nel segno di Ofiuco (azz, quest'altro poi, non poteva chiamarsi Melagusto). Insomma, un ardito sagittario come me (23/11 - 22/12), per colpa dell'asse terrestre che in 13.000 anni ha accumulato un ritardo (???) rilevante, ho rischiato come circa ottanta persone su cento, di passare al tredicesimo segno Zodiacale: L'Ofiuco appunto, il cui segno è questo che vedete sotto (30/11 - 18/12)

 

Sagittari, verificate, siete a rischio e potreste cambiare personalità, carattere e tutto ciò che dipende dalle stelle e dall'oroscopo! A causa di quello spostamento di cui parlavo, siamo messi in modo diverso nella galassia. Insomma, delle 88 costellazioni esistenti, dodici, anzi tredici contando Ofiuco, vengono coperte dal sole! Mo' fatevi 'sta zuppa, io sono fuori. Quindi il mio segno resta il sagittario, ascendente...kekulo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963