Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 22/04/2015

VIAGGIARE SICURI...SENZA TOCCARE IL FONDO!

Post n°1368 pubblicato il 22 Aprile 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Non vi rubo molto tempo, desidero proporvi lo spot che la polizia dei trasporti inglesi ha diffuso per invitare e per sollecitare le donne a denunciare le molestie che subiscono sui mezzi pubblici. Dura pochissimo il video, ma è talmente intenso, tanto  fatto bene, da essere molto eloquente e spero che anche da noi sia ritenuto significativo e sia di sprone alla denuncia. Donne non siate reticenti, non tentennate, ai primi segnali denunciate la violenza che subite. Non pensate magari ad un casuale e semplice gesto, una volta può essere un caso, la seconda è un avvertimento,  la terza è un certezza: "Violenza in Corso".

Seguite i consigli della speaker, rendete sicurezza a tutte le donne e denunciate per aiutare a disegnare una società migliore. Non picchiate il molestatore perché potreste trovarvi dalla parte del torto, dopo magari, quando è stato arrestato, se ne avrete la possibilità, gli mollate bel cinque sulla faccia di bronzo. Pensate all'attore che ha interpretato il molestatore: quello è destinato, se riconosciuto, a prendersi un sacco di sberle! AhAhAhAhAh!!! In taxì deve muoversi, solo in taxì...e sarà  pure schiaffeggiato dal tassinaro. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963