Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 05/05/2015

LINGUA IN SALMI' O...KAISEKI HANA?

Post n°1382 pubblicato il 05 Maggio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ma come può accadere, come ci si può mettere in una situazione così dolorosa? A volte si apprendono notizie tali da creare disorientamento tra i lettori. E  tu caro il mio ometto "pavesino" imprevidente, perché non consideri che la tua compagna possa essere così diffidente da non fartela passare liscia se rincasi molto tardi? Credevi che avrebbe bevuto la storiellina che avevi imparato a memoria? Pensavi anche che in caso di litigata furiosa sarebbe bastato un bel bacione alla francese per tacitarla e ricomporre una lite che stava già nell'aria e tendeva alla degenerazione? Caro mio, sei un fesso se hai pensato tutto questo: lei, incazzatissima, ti ha morso a sangue la lingua che tentavi di intrufolare nella sua bocca a titolo di risarcimento, ti ha tranciato un bel pezzo e vorresti pure parlare? Muto devi stare! Spera solo che riescano a "incollarlo" quel pezzo strappato con tanta veemenza. Se non accadrà, fattene una ragione e quando in futuro accadrà qualcosa di simile con lei o con un'altra, zitto e non mettere...lingua!!!


 

 

Ecco, perché io possa sostenere che sia un "furto" in seno all'Expo', per piacere qualcuno può dirmi che piatto è 'sto "Kaieseki Hana"???? No perché sull'acqua frizzante a cinque euro potremmo anche essere d'accordo se fossero andati alla fonte per me, ma sulla misteriosa pietanza  a centodieci euro, vorrei indagare perché sarei dalla parte dell'indignato...seriale! Pare che sia un piatto misto con tanti bocconcini diversi della tradizione nipponica!!! Alla faccia del bicarbonato di sodio attaccato all'anice, tutto qua???? Ma io per 110 euro vi faccio mangiare satollandovi senza pietà, vi sazio alla grande, altro che made in Japan, made in Bari con annessi, connessi e senza...exporvi alla rapina!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963