Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

spalmierosmonellaccio19QuartoProvvisoriobubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravnel.silenzio.di.noiper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 07/11/2015

QUANDO QUALCUNO SI DA DELL'ARIE....

Post n°1554 pubblicato il 07 Novembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

L'ascensore: croce e delizia per tutti noi. Nel bene e nel male, è il posto meno raccomandabile anche per passarci solo brevi minuti per raggiungere il piano desiderato; anzi più il piano è alto e più l'ansia, la voglia di uscire da quel "guscio" insopportabile è impellente. Ci sono tante ragioni per cui un ascensore risulti inviso ai suoi forzati passeggeri: la possibilità di contrarre virus e infezioni è la più alta di qualunque altro luogo, la paura di rimanere bloccati, il profumo disgustoso che si avverte dovuto allo spray spruzzato dall'uomo/donna delle pulizie, i cattivi odori assorbiti anche dai piani dove la cucina di qualche appartamento emana sapori caserecci, il senso appena accennato di claustrofobia anche se non ne soffriamo, ecc.ecc. L'ascensore è un tabù per tantissima gente ma nello stesso tempo, è un vettore necessario se si vogliono evitare lunghe scale. Quello che accade in un condominio romano a causa dell'ascensore, è veramente singolare, una sorta di postazione di guerra, un posto dove accapigliarsi per far valere educazione e civiltà:

 

 

Allora, se lo "scorreggione mascherato" novello Zorro o scimmiottatore di Fantomas, ha dei problemi con tutto il condominio, perché non sceglie di ricomporre eventuali diatribe o equivoci sorti con i condomini? Ovvero, perché non sceglie la bocca e la testa per confrontarsi invece della cronica gastroenterite e il culo? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963