Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 26/11/2015

VOI NON SAPETE CHI SONO IO!!!

Post n°1576 pubblicato il 26 Novembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

«Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta...e lasciatemi dire, non del tutto sconosciuta, con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...».

 

E' lui o non è lui? Ceeeerto che è lui, il nostro Tomaso Trussardi, che sulla sua pagina Facebook ha informato i suoi fans (sic) dell'avventura in cui è incorso mentre era alla guida di una vecchia auto d'epoca nei pressi della Scala a Milano. Un semplice controllo della polizia municipale che credo non abbia nulla di particolare specie in questi momenti un po' particolari. Del resto alle 7.30 di mattina un macchina d'epoca con un signore distinto in giacca e cravatta, perché mai dovrebbe essere riconosciuto ed evitare il controllo? Intanto si è giocato 5 punti sulla patente per il navigatore acceso e posato sul sedile di fianco, poi parliamoci chiaro Tomaso, ma chi cazzo credi di essere? Tu, come capita a noi tutti comuni mortali,  sei stato fermato e la tua tabella di marcia, nonché la agenda zeppa di impegni, è stata stravolta. E Allora? Capita a tutti, ci devi stare mio caro sbruffone con i soldi e il Porsche da 200 mila euro...oltre il pezzo da museo con il quale hai dato nell'occhio e anche se eri in giacca e cravatta, ma senza la camicia...della fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963