Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198cassetta2monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 02/09/2016

E' DIFFICILE ESSERE SINGLE PER FORZA!

Post n°1840 pubblicato il 02 Settembre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Risultati immagini per uomo solo in cucina che prepara da mangiare-

 

Avevo promesso un aggiornamento sulla mia attuale condizione di single. Alcune amici mi hanno sollecitato in tal senso e vi ragguaglio onde sgombrare il campo da equivoci o da cattive interpretazioni. Questa volta sono solo perché la mia famiglia si accinge ad allargarsi: prestissimo, un'altra femmina sarà al mondo per allietare (lo voglia Dio) la nostra comunità. Lo so, sono perseguitato dalle femmine, speravo in un maschietto ma nisba, ok...va bene lo stesso. Pertanto non mi vogliono tra i piedi, sanno che romperei... l'incantesimo solo con la mia nervosa e dannata presenza, per cui partirò a nascita avvenuta. Il mio 51% invece è già a Milano e non v'erano dubbi che con la consuocera, sarebbero state presenti per rassicurare e garantire la loro partecipazione attiva. E io come me la cavo in questi giorni? Ecco il punto di domanda, questa è la curiosità che punge alcuni di voi: io speriamo che me la cavo avrei detto in tempi non sospetti. In realtà, sono diventato pratico della cucina e sarebbe stato l'unico handicap perché per il resto non avrei problemi: il letto non lo rifaccio, le pulizie men che mai perché c'è Mastro Lindo e signora, quindi mi resta il mangereccio. Vi confesso che sono questi i momenti in cui mi esalto, mi realizzo e i miei manicaretti sono pregiati e gustosi. Vado alla grande e lei che se si confrontasse con dieci faine le metterebbe tutte nel sacco, mi ha dato disposizioni precise perché non faccia follie causandomi problemi di salute e soprattutto, dubitando delle mie eccelse qualità di chef, vuol sapere sempre cosa faccio, come lo faccio e come procedo. Insomma, una sorta di "step by step" con la dispensa piena, il frigo e il congelatore tracimanti e con le mini porzioni preparate da lei con tanto di elenco per la distribuzione serale. Ogni sera mi devo attenere al piano di battaglia e per il pranzo, visto che mangio solo il primo e la frutta, mi ha lasciato carta bianca fermo restando la comunicazione preventiva. Orbene, ieri avrei voluto preparare un primo piatto con le patate e quando alle otto le ho comunicato le mie intenzioni, mi ha istruito in merito con un sms. Ho proceduto come mi ha suggerito e il risultato è stato sorprendente:

 Risultati immagini

 

Mo' ditemi che ho torto!!!! Ieri ho mangiato pasta al burro! Un primo che da noi viene elegantemente definito: il piatto dei cornuti! Quando crescerò?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963