Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravhesse_fSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 21/09/2016

SOS LANCIATO A LIBERO DAI BLOGGER

Post n°1855 pubblicato il 21 Settembre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per blog di libero

 

Messaggio inviato a Libero pochi minuti fa:

Ai blogger della piattaforma di Libero, è da ieri mattina inibito l'accesso tradizionale nei blog dei colleghi che hanno una  sola presenza su Libero. In realtà, all'atto pratico è consentito l'accesso solo ai blog che oltre ad essere presenti su Libero, hanno altri blog su MyBolg, WordPress. La casella con su scritto blog accompagnato dalla spunta, consente appunto l'ingresso pilotato verso gli altri blog e no su quello di Libero. Tutto ciò comporta disagi a tutti i frequentatori di Libero, ovvero, chi ha un solo blog sulla piattaforma, può entrare solo in blog che siano nella stessa condizione. Mi sembra un contrattempo spiacevole, c'è confusione in rete e i mal di pancia sono pressanti. Difficoltà che inibiscono le solite entrate giornaliere, i soliti passaggi e i soliti contatti. Non vi nascondo un presentimento che sta diffondendosi a macchia d'olio: molti ritengo che sia la fine, pensano che Libero sia intenzionato a sbolognarci così con una operazione indolore e mascherata. E' da tempo che circolano strane voci quindi ci piacerebbe sapere se vi sono movimenti da parte vostra in tal senso. Siamo vostri ospiti e vi ringraziamo ma nel caso, situazioni come quelle che mi sono permesso paventare e riportarvi con estrema sincerità, meriterebbero più chiarezza e una dichiarazione altrettanto sincera da parte vostra. In parole più povere e dirette: possiamo sapere se dobbiamo morire, di quale morte moriremo? 
Abbiate pazienza, ho scritto anche a nome di molti amici e non chiediamo molto. Desideriamo solo sapere se v'è un inghippo momentaneo oppure c'è una vostra scelta precisa e deleteria per noi blogger di libero.
Grazie e buona giornata.
Carlo...monellaccio19 "Carico a Chiacchiere".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963