Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1DoNnA.SDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 20/01/2017

LA NEVE E' ARRIVATA...PURTROPPO ANCHE LA VIGNETTA

Post n°2025 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per vignetta charlie hebdo italia neve

 

Va bene la satira, va bene il sarcasmo, d'accordo sull'ironia, ma il punto è sempre lo stesso: "Not in my backyard". Finché ci vanno di mezzo gli altri, allora tutti contro coloro (me compreso) che non sostenevano la libertà di pensiero e di satira da parte di Charlie Hebdo verso gli arabi. E' giusto, ognuno deve dire ciò che pensa, deve esprimere liberamente il suo pensiero. Quindi quattro fessi (me compreso) contro Charlie Hebdo e tutti gli altri a favore, nonostante la dura, severa e inaccettabile vignetta che poi scatenò l'assalto alla direzione della rivista francese procurando morti e paura per la sicurezza a Parigi. E ora, noi italiani come ci poniamo di fronte all'ennesimo affronto? Siamo a favore della "cattiveria" spacciata per satira e sarcasmo e ce la teniamo, oppure facciamo un po' di voce grossa perché in fondo parliamo di vittime causate dalla neve e dal terremoto? Andiamo su, facciamo i seri, è meglio sorridere delle tragedie, i drammi e le vittime, oppure è meglio tacere e condividere le sciagure che colpiscono un popolo e una nazione? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UOMINI FATEVI SOTTO

Post n°2024 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

Una spiccata personalità oltre alla bellezza e ad un fisico statuario, fanno della sciatrice americana Lindsay Voon una stella di prima grandezza dello sci mondiale. La trentaduenne campionessa, sicura e determinata, lancia una sfida diretta e sfrontata ai colleghi maschietti: "Affrontiamo insieme le prossime gare di Lake Louise e vediamo chi vince!". Una provocazione che è subito piaciuta ai vertici della Federazione Americana di Sci, infatti, si sono attivati già per organizzare la gara. Una pista e una discesa che Lindsay conosce molto bene e che è uguale sia per i maschi che per le donne. Quindi una voglia matta di mettersi in competizione, di mostrare e confermare la sua forza di campionessa già vincitrice 18 volte sul quel percorso di Lake Louise. Mi piace questa donna: è bella, attraente, un corpo mozzafiato, è campionessa di sci e...peccato che abbia le palle!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963