Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

lascrivanamonellaccio19bonodgl17studio.dipernaelleborriellomarco.visonediky5fabiomalboeleonora63_2maracicciarocco.spinelliERBRICCONCELLOmariella_loiaconostefanochiari666
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 07/05/2017

E SE CI SI METTE PURE IL CORSERA...

Post n°2219 pubblicato il 07 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per fedez e ferragni baci

 

Solo il "Corsera", sulla pagina odierna on line, dedica a questi due personaggi (sic) famosi (ari...sic), quattro importanti inserti di cui uno è il video della richiesta di matrimonio di Fedez a Chiara durante il concerto. Inginocchiandosi sul palco al suo cospetto, le ha dedicato una canzone speciale e lei ha detto Sì! Followers in delirio, scelta fatta a tavolino e azzeccatissima per i fans tutti e per le cronache nostrane. Non entro nel merito, facciano pure, si sposino anche, tanto si lasceranno, non è questo il punto. Ma possiamo chiedere ai media, alla rete di smetterla una volta per sempre con il pompare costantemente questi signori (arisic del sic) che senza aria in corpo, conterebbe meno dello 0,0001% nella nostra società degradata? Non se ne può più, non è accettabile che si impadroniscano delle cronache esondando e tracimando dovunque. La smettano tutti con queste baggianate: da non essere nessuno ora sono importanti e domattina saranno tornati nel dimenticatoio come tanti altri. Facciano il loro mestiere e basta, abbiano il loro seguito e punto. Anzi mi permetterei, con completa deferenza, suggerire a chi impazzisca per costoro seguendoli dappertutto sulla rete e sui media, di farsi vedere da professionisti più bravi di quelli che abbiano attualmente. E' inconcepibile l'occupazione  che dobbiamo subire anche sul giornale più quotato in Italia. 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DI MALE IN PEGGIO

Post n°2218 pubblicato il 07 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Tranquilli non voglio parlarvi di calosce per la pioggia, ma di calzini. Calzini tematici, originali, ma con un ritorno al passato, un flashback che sinceramente non credo possano interessare più di tanto per la fantasmagorica accozzaglia di colori e di loghi che richiamino i protagonisti della saga di "Star Wars". Come spesso accade, per le novità basta che un personaggio noto e popolare mostri, indossi, ne faccia uso, e subito scatta la molla della moda, dello scimmiottamento  a...prescindere. "Pure io..." sembra che dicano coloro che imitino il primo della classe, e poi a seguire più veloci della luce, tutti gli altri: potere delle rete e magagna del web! Il primo ministro canadese Justin Trudeau, indossando un abito scuro istituzionale, ha ricevuto un collega e calzando scarpe scure, aveva indosso un paio di queste calze nemmeno appaiate tra di loro:

Trudeau, passioneStar Wars: indossacalzini coi droidi

 

Beh, dato l'input da un pezzo grosso, tra l'altro molto ammirato dalle donne (vedi signora Trump), è stato facile scatenare la caccia al pacchiano e ridicolo calzino. Da adulto ho sempre indossato calze lunghe e rigorosamente nere, non mi sono mai concesso deroghe eppure qualche anno fa per una ricorrenza, mi furono regalate cinque paia di calze della Gallo:

Risultati immagini per calze uomo gallo

 

Sapeste le storie in casa per farmele indossare. Poi ammetto che con il tempo e gli sforzi per combinarle con l'abbigliamento, non ci faccio più caso e le indosso con piacere. Orbene, ho provveduto a mandare una mail a tutti i parenti e gli amici, unendo una foto delle calze "Star Wars", con preghiera di non farsi venire strane idee in occasione delle prossime ricorrenze: quella roba lì, peraltro spaiate disgustosamente, non la indosserò mai, la regalino a Lapo. Mi hanno già risposto: "Sarà...fatto!". "Non fa niente, voi dategliele lo steso!". Ho replicato io.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso