Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroselyravhesse_fVince198woodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 02/06/2017

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI TOGATI

Post n°2273 pubblicato il 02 Giugno 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per ragazzo che ha ucciso le tre sorelle rom

 

Una sola richiesta: si può cessare di mettere  fuori dalle carceri i colpevoli di reato e/o i presunti tali? Possiamo continuare a sopportare l'inedia di giudici fuori da ogni logica, assenti e distratti, incapaci di comprendere con chi abbiano a che fare? Possibile che subiscano la strabiliante professionalità degli avvocati difensori superbamente capaci di impostare i loro atti difensivi in modo di far passare per agnello un lupo famelico? E' stato arrestato il presunto colpevole del rogo della roulotte parcheggiata nei pressi di un centro commerciale a Roma, dove perirono tragicamente le tre giovani sorelle rom. Il giovane, guarda caso, era stato coinvolto, alcuni mesi fa, nel tragico scippo alla giovane ragazza cinese la quale, per inseguire lui e i suoi complici nella vana speranza di riprendersi la borsetta, fu travolta e uccisa da un treno. Ebbene, preso per quel reato, concordata la pena, ha fatto solo una ventina di giorni nella patrie galere le quali per sovraffollamento endemico e cronico, piangono affinché sia premura di giudici "compiacenti" osservanti e sopratutto interpreti eccelsi delle leggi, liberare soggetti che se possono star fuori, meglio per tutti. Insopportabile situazione, come se niente fosse accaduto e certo della maldestra giustizia italiana, il malandrino rom, ha appiccato il fuoco alla casa viaggiante dove dormivano anche le tre ragazze arse vive. Bella storia, ma non originale visto che casi analoghi siano verificabili ogni giorno per reati diversi ma perseguibili e punibili veramente. Direi che possa bastare per tutti noi e credo, nonostante la vostra "buona fede" (sic) si possa chiedere con fermezza e a gran voce di farsi meno scrupoli nel cedere il passo agli azzeccagarbugli che ne sanno una più del demonio e sicuramente, una più di un togato giudicante. L'Italia è l'unico paese dove i malfattori se  la cavano sempre e gli innocenti manco per...sbaglio!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DECIDERE SU DUE PIEDI E SU QUATTRO SENI

Post n°2272 pubblicato il 02 Giugno 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Vaccata

 

Per evitare imbarazzi e gesti istintivi, prepariamoci a scene di questo tipo: agire in tal guisa o far finta di niente? La nonna è stata vigile, le ha viste giungere e al momento opportuno ha coperto gli occhi al ragazzino. Qualcuno potrebbe distrarsi e non essere veloce nell'inibire, quindi, per non farsi cogliere spiazzati e indecisi, che fare? E' giusto con i tempi che corrono e con le serenate che si sentono in giro, chiudere gli occhi in caso di avvistamento tette in libertà in spiaggia? 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963