Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19cassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9DoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmierosgianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 05/07/2017

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI GOSSIPARI

Post n°2357 pubblicato il 05 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per alfonso signorini e belen

 

Fratelli carissimi, certo della vita esemplare che fate, rispettoso delle vostra integrità esistenziale, ammirato dalla vostra integerrima devozione alle regole ferree e insostituibili del gossip sfrenato e redditizio, pace e bene a voi. Non c'è giorno che guardo in alto verso il cielo e prego per voi, prego per la vostra evidente e movimentata attività, per le vostre invenzioni atte a muovere il grande intorpidito mercato del gossip e dei vostri affari: da padrone a padrone, una catena di montaggio utile e consapevole, voluta, cercata e con acuta perspicacia, messa in pratica con ruffianeria levantina....la lettera si conclude qua. Mentre, a totale beneficio dei lettori, riporto quanto il "tuttofare" Signorini, ormai croupier unico e insostituibile al tavolo del gioco/gossip, abbia dovuto lamentare dopo aver tra le mani la guida nazionale dei due mostri sacri dell'editoria specializzata: "CHI" e "SPY". Infatti, lamentandosi delle attuali condizioni dei vip e dei big, rileva che se prima era tutto un circo mediatico tra telefonate e inviti per farsi fotografare apposta, ora i vip tendono a nascondersi, non vogliono essere disturbati e in più, per dirla tutta, va di moda il "fai da te" o come dicono quelli che parlano bene, il selfie! Oggi quindi, Signorini, nel prendere atto che non si lavora più bene se devono andarseli a cercare i soggetti da sbattere in prima pagina, elogia solo una donna che non si nasconde, che si inventa e si rinnova giorno dopo giorno, per essere la regina, la prima della classe: questa è Belen. Azz!!! Signorini, ma scusami tanto, quanto hai dovuto studiare per una baggianata come questa? Sono piene tutte le pagine di tutte le riviste specializzate, dei giornali in genere, dei quotidiani che ci sbattono in faccia foto che non hai nemmeno idea, e ora ci vieni a dire...che noia, che barba, non si fa sbattere più nessuno? Intanto visto che c'è un feeling pazzesco tra te e Belen comincia a "sbattere" lei...in prima pagina: ad Ibiza dove è già da qualche settimana, non solo sta finendo il grande amore (sic) con Iannone che non sa guidare nemmeno un APE a tre ruote, ma non sa più come mettersi in posa per le foto. E'sorprendente l'ultima sua trovata: i fans (a' li morte' loro) hanno visto che si è fatta crescere i peli sulle gambe!!!! AhAhAhAhAhAh!!! Se non è ruffiana come te la Belen, allora avrei altri appellativi da assegnare a te e a lei. Ma questa, in un certo qual senso, è una lettera evangelica, quindi cari fratelli, andate affan'cucolo voi e le cazzate che ci raccontate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E CONTINUAVANO A CHIAMARLO...AIUTO!

Post n°2356 pubblicato il 05 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per europa e migranti


Non mi sbagliavo l'altro giorno su Macron il quale, fatto il pieno di voti e dopo aver garantito di far sentire la sua personale vicinanza al problema tutto nostro dell'immigrazione, ha gettato via la maschera del cazzaro. La Spagna chiude i porti e non farà entrare nessuna nave con extracomunitari a bordo, la Francia fa lo stesso con i porti e in più, blocca definitivamente Ventimiglia raddoppiando lo schieramento dei poliziotti.L'Austria che in Europa non tossisce nemmeno se avesse la bronchite, ha dichiarato che manderà l'esercito alla frontiera verosimilmente al Brennero: e l'Europa? Dopo averci dato ragione, ci offre la spalla su cui piangere. Lavorerà sodo in Libia per bloccare le partenze (sciallando barconi di soldi) e poi presenterà un nuovo disciplinare per tutte le navi che fanno servizio nel Canale di Sicilia e infine...più aiuti a noi! Insomma, di gente non ne prenderanno manco morti, però hanno ammesso che siamo eroici, coraggiosi e brava gente. Non vogliamo più soldi, vogliamo che prendiate persone in Europa alleggerendo il nostro pesantissimo onere. Non capisco perché debba ancora andare avanti così: Boeri (Inps) ha dichiarato che se interrompiamo i flussi nel giro di alcuni anni, ci costerà 38 miliardi di euro. Ma lui è amico nostro o dell'Europa? D'accordo su tutto, ma 'sta tarantella non può durare in eterno o fino a quando l'Africa non si sarà svuotata rendendo ricche le casse dell'Inps! Ho uno strano presentimento: comincio a pensare che non convenga alla nostra politica bloccare questi flussi, credo che sotto vi siano intrecci di governo perché le associazioni assistenziali ricevano moltissimo danaro per sistemare, ospitare e mantenere coloro che varcano il Mediterraneo e indi poscia, foraggiare i maneggi dei politici arricchendoli. Ecco, se così non fosse, allora perché non battiamo i pungi sul tavolo europeo e/o sui brutti musi che ci portano in carrozzella? Possibile? Siamo caduti così in basso che i sì ossequiosi si sprechino e i no vadano un tanto al kilo? E un basta bello grosso, a quando?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963