Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 11/07/2017

E LE STELLE STANNO A...GUIDARE?

Post n°2369 pubblicato il 11 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per alessia macari bikini

 

Sono definite le stelle di Instagram e sono tante, milioni di milioni come le stelle di Negroni. Tutte si infilano nel cerchio magico per fare un po' di quattrini (ci faremo quattro risate quando si passerà all'incasso per la pubblicità occulta) e/o per acquisire notorietà, visto mai che venga fuori una grande attrice per il futuro? Nell'attesa intanto godiamo di questa bella e fresca foto di Alessia Macari, corpo giovane e bello, un seno evidente e un bikini mozzafiato. Vabbè Carlè, hai scelto una a caso e ce la posti? No, posto questa proprio perché sono un osservatore attento e mi piace sapere i motivi per cui, spero abbiate notato anche voi, gli stemmi "ITALIA" posti sui seni, siano stati messi con la scritta al contrario. Oh, sono curioso, ci sarà un motivo? Ci ho pensato e l'unica, ragionevole risposta che mi sono dato, è che la ragazza, in quello stato, guida le ambulanze del 118! Sapete? Quelle che portano la scritta sul fronte della vettura "AZNALUBMA". Domanda: "Ma se fosse così, quanti maschietti, udendo la sirena e sbirciando dallo specchietto retrovisore, noterebbero che trattasi di ambulanza in servizio? Domanda delle cento pistole!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VOLPE PERDE IL VIZIO MA NO...IL PELO!

Post n°2368 pubblicato il 11 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Uomo eccezionale Silvio, non lo ferma nessuno, una faina capace di portare tutti a spasso in carrozzella. Specie da quando sono terminate le amministrative, si è ripreso completamente, un elisir di lunga vita ha corroborato mente e corpo tanto da convincersi di essere lui il futuro dell'Italia. Se non sarà lui, allora sarà un "amico" capace di stare ai suoi suggerimenti e pronto a recepire le sue preziose direttive. La sua sicumera lo ha indotto a rifiutare l'appellativo di "padre nobile" della politica italiana; certo gli fa piacere essere giudicato un superpartes che lavori per tutti gli schieramenti dispensando consigli a destra e a manca. Ma lui non ci sta:"Mi sento un giovanotto, sono sceso in campo e ci resto!". Già ma a che prezzo? Rompendo i gorgioni a tutti con le sue trovate e le sue gag: da un lato deve dimostrare che il fisico non lo mollerà, nonostante il cuore faccia le bizze ogni tanto. Poi, tiene il banco distribuendo le carte a tutti gli interessati di centro destra e centro sinistra. Sa di aver la funzione di ago della bilancia e faina oltre ogni aspettativa, non si ritrae, anzi, insiste e spara nomi a casaccio. Da Marchionne a Montezemolo, da Zaia a Marchini e poi Draghi, Carfagna, Marcegaglia ecc.ecc. Una mossa astuta e molto evidente: spariglia, scompiglia e mette tutti sui carboni ardenti, tutti devono guardarlo come l'uomo del Monte, colui che dice un semplice sì e i suoi si devono inchinare alle sue decisioni. Ma si chiede il nostro cav senza cavallo, se ciò che stia dicendo e combinando, potrà farlo senza problemi visto che attende ancora una sentenza che lo liberi definitivamente dalle inibizioni che sopporta per la condanna ancora in piedi? Strasburgo deciderà per l'anno prossimo e molto probabilmente sarà dopo le elezioni, quindi? Ho un sospetto, forse il suo gioco e i suoi funambolismi non sono poi del tutto casuali: sta ripetendo le stesse strategie del '94, solo che sembra molto più sereno, guarda le donne come sempre, va in tutti i posti che ritiene utili per la sua immagine più che per raccogliere voti e preferenze. Io penso che questa sceneggiata punti in una sola direzione: mettersi d'accordo con Renzi e dargli il suo appoggio per tornare a palazzo Chigi. Lui, per un patto segreto, accetterà il senato con la carica di presidente e se la salute lo manterrà bene come pare, punterà a terminare i suoi giorni su questa terra, alla Presidenza della Repubblica. Credo che possa essere questo il suo sogno: del resto la sua vanità e i suoi trascorsi, lo inducono sempre ad essere al top delle sue occupazioni. Presidente del Senato e poi Presidente della Repubblica sono due cariche che completerebbero il suo percorso politico riservandogli un gran privilegio. A noi invece, se procedesse così come io abbia supposto, una rottura di palle per una dozzina d'anni circa...o giù di lì! Il nuovo che avanza...sarà rispettato!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963