Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19dunebuggy4elyravEstelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Sono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 18/07/2017

TVTETTETE'

Post n°2377 pubblicato il 18 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

E' vero, il triangolo l'avevamo considerato, anzi, pure il quadrangolo e il decagono, ma subire foto su Instagram maldestramente aggiustate, proprio no! Andiamo Belen, sai che non puoi fare i comodacci tuoi insultando la nostra intelligenza: una photoshoppata come questa, non potevi e non dovevi postarla: "Ma 'ando caxxo sta l'altra tetta?". E vabbè che sei in compagnia di quel calandrone di Iannone e magari l'hai data a lui perchè ci giocasse, ma non puoi fare di queste comparsate all'insegna del "Tanto i miei fans non s'accorgono di niente". E' vero, magari i tuoi fans no, ma i tuoi detrattori sì e io, mal ti incolse, sono tra i peggiori tuoi nemici. Regolati la prossima volta ed evita sottrazioni estreme, inutili e perseguibili a norme di legge e "a ca..o di cane". Ci contiamo sia io che la maggior parte degli italiani intelligenti, mentre i fans te li lasciamo volentieri.

Un tuo sincero fan...sculizzatore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LETTERA APERTA A LIBERO

Post n°2376 pubblicato il 18 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per libero blog

 

Nel prendere atto dei profondi e sostanziali mutamenti apportati alla piattaforma di Libero, mi permetto segnalarvi i gravi e incresciosi contrattempi che tutti i frequentatori del social stanno incontrando da diversi giorni: problemi che riguardano il postare, il commentare e il visitare i blog dei colleghi. Dispiace che nessun comunicato sia stato emesso per l'occasione, eppure il lungo fermo che danneggia tutti, avrebbe meritato un cenno al riguardo; saremmo stati tranquillizzati e avremmo potuto comprendere meglio i problemi che sono sorti e per i quali presumo vi stiate attivando. Siamo ospiti su questa piattaforma, non avremmo pretese da accampare e presunti diritti da vantare: siamo con piacere quassù e vi ringraziamo per tutta la necessaria assistenza prodigata nel tempo. Non ultimi gli aggiornamenti molto apprezzati e apportati recentemente. Molti stanno abbandonando, molti stanno maturando la volontà di mollare per puntare su altri lidi. Peccato, non dovrebbe andare così senza che vi sia stato un minimo di comunicazione tra noi e voi. Scrivo non solo per mio espresso desidero, ma lo faccio perché sollecitato a riportarvi lo scontento che si rileva in giro: le comunicazioni girano, le messaggerie sono piene di richieste di aiuto e la voglia di sapere di che morte dobbiamo morire, è tanta. Vi prego dateci un segno, un cenno che possa manifestare le vostre precise e ineluttabili volontà. Crediamo di poter vantare il diritto di sapere (almeno) quali siano le vostre reali intenzioni. Basta poco e conto molto sulla vostra disponibilità. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di leggervi al riguardo.

 

Carlo monellaccio19.

N.B. Copia del mio messaggio lasciato a: "Mondolibero", il blog ufficiale della piattaforma che ci ospita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963