Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19lascrivanaicavallidirossrosario7piccia.zarlengaortoservicepsgTenero888tint.vecchioferroambradistellemarco79.dbottari0mencarelli.vocmitalia.comgremory1Nicon.1986
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 03/08/2017

PIATTAFORMA ROUSSEAU E ...TONNO IN SCATOLA

Post n°2409 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per piattaforma rousseau

 

Casaleggio jr. non ha avuto il tempo di fare la presentazione ufficiale della nuova e ricca piattaforma internet del M5S, che è stata subito hackerata. Sembra come il Tonno RioMare, la puoi tagliare con un grissino tanto è tenera e delicata. Per me sono sfigati, non si può spiegare diversamente. Se la tirano da soli la sfiga, una punizione divina per la loro improvvisazione accertata e per la spocchia costante applicata ad ogni azione. Avercela con loro è come sparare sulla Croce Rossa, a volta dopo il piacere iniziale nel colpirli con le ciniche e cattive critiche, cominci a provare pietà per costoro: ti fanno pena come tutti quelli che provano ad intraprendere ma tutto e tutti remano contro. Peccato perché molti continuano a vedere nel movimento grillino la panacea di tutti i mali italiani. Peccato che finora, dove siano stati messi alla prova e nelle loro iniziative, siano sempre perseguitati dalla sfortuna. Di Maio e Di Battista parlano ai microfoni e dicono sciocchezze gravi a livello scolastico e culturale, non una volta sola, ma più volte sono stati beccati a dire fesserie. La Raggi e la situazione  di Roma poi,  sono una avventura spietata e senza fine; i problemi sono tanti e gravi, ma lei è ancora impegnata a mettere su un giunta che tenga almeno un  giorno. Sono pochi i segnali soddisfacenti e accettabili e non bastano a far sì che la affezione e la simpatia per il movimento tengano a lungo! Troppa delusione e non ultima questo attacco alla piattaforma Rousseau che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del movimento. Chi l'ha violata è un "amico", non intende attaccare e infettare, ha solo ficcato il naso dove non doveva. E' stato facile e ci ha tenuto a dimostrare che il colabrodo è perfetto per chi voglia far male a Casaleggio e Grillo. Per il momento è andata così, il prezioso e compiacente amico ha avvertito tutti e invitato chi di dovere, a correre ai ripari. Finisce qui? Mah...vedremo. Scusi lei che fa con quel grissino in mano? Come? Sta tentando di entrare nel sito? Ma la smetta, il grissino è allegorico, serviva per far capire come sia stato facile entrare nel fragile e tenero sistema della Rousseau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SIGNORI SI CAMBIA: CALENDARIO ALLUNGATO

Post n°2408 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per canoni a 28 giorni

 

Nel passato qualcuno ha tentato di cambiare il nostro calendario: sapete come grandi studiosi, fisici, astrologi, in tutti i tempi, abbiano avuto la visione maestosa di rapportare il tempo alle loro scoperte scientifiche. Tuttavia l'unico calendario che sia durato nel tempo e fino ai giorni nostri, è quello gregoriano che fu istituito 434 anni fa. Perché ho il sospetto che dopo secoli e secoli andremo a modificare il nostro caro, vecchio calendario? Perché le menate dei gestori telefonici, padroni del mercato e capaci di associarsi contro ogni regola concorrenziale, è evidente: ogni mese del nostro calendario ufficiale dura appena 28 giorni, a prescindere. Un presa per i fondelli per niente contrastata proprio perché lo hanno fatto tutti i colossi  del nostro mercato e noi, poveri fessi, abbiamo dovuto adeguarci. Ora arriva anche SKY e per la nuova stagione non aumenta i prezzi come i gestori telefonici, ma cambia la fatturazione dei canoni: ogni giorno 28 del mese. Cosa comporti tutto ciò credo lo sappiate, pertanto, saprete che paghiamo per tredici mesi il canone della telefonia mobile. L'unica vittoria in questo brutto affare, è che ci siamo risparmiati la telefonia fissa che avremmo pagato ogni 28 di mese se l'antitrust non avesse proibito un colpo basso di questa portata. Per cui a conti fatti: subiamo un aumento del 8,6 % puntualmente per tredici mesi all'anno. A tanto ammonta quello slittamento punitivo e inammissibile. Ma secondo voi, accadrà che qualcuno provveda in un imminente futuro, a cambiare l'erogazione di stipendi, salari e pensioni al 28 di ogni mese? Se si arrivasse a questa soluzione allora state tranquilli: Papa Gregorio XIII si rivolterà nella tomba. Accetto scommesse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso