Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

e_d_e_l_w_e_i_s_sspalmierosmonellaccio19nel.silenzio.di.noiSpiky03elyravEstelle_kOgniGiornoRingraziocassetta2Vince198DoNnA.SSono44gattinfilax6.2bionda66fedechiara
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 17/08/2017

IO MI ALIENO VOI VI ALIENATE ESSI...

Post n°2437 pubblicato il 17 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per alieni sulla terra

Si d'accordo, ma se vi mettete anche voi a ciurlare nel manico, qua non la finiamo più. Certo l'origine delle soffiate, la fonte, è sempre di quel cornutone di Nostradamus: se si fosse fatto gli affaracci suoi riferendosi solo al suo tempo senza allargarsi più di tanto, avremmo meno fastidi, meno pensieri e meno preoccupazioni. E' da marzo che state girando attorno alla notizia: a settembre saremo invasi dagli alieni e oltre l'FBI che ha debitamente mostrato documenti e foto che riguardano l'esistenza degli extraterrestri pronti a farci visita, ora ci si mette anche uno youtuber, tale T. Chase, che sul canale 13 conferma la discesa degli ET e prevede il momento critico, compreso tra il 2017 e il 2020. L'amico Chase ci mette pure un bel carico: dopo l'invasione ci sarà un conflitto mondiale tra Russia e Usa, tanto per non farci mancare niente. Anche in questo caso, tutto nasce dallo studio eseguito sulle notizie del Signor Nostradamus. Il punto è che non mi viene facile fare lo spiritoso e sparare le mie solite cazzate: l'ho fatto sempre per questi ammonimenti datati e per le varie sentenze di morte e distruzioni, ammetto che mi sia andata sempre bene; tuttavia, penso: e se fosse vero? Che figura di m...a farei? AhAhAhAh!!! Facciamo così, mi fermo qui, non aggiungo altro e fate un po' voi. Però un domani non dite che non vi avevo avvertito, altrimenti la prossima volta mi prendono a fischi i...sopravvissuti! 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VI SERVO UN ALTRO ESEMPIO DI ITALIANITA'

Post n°2436 pubblicato il 17 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

La nuova sede della Regione a Germaneto

 

Un Consiglio Regionale come può riunirsi per un totale di 20 ore e deliberare 32 leggi in sette mesi e passa? Bella domanda vero? Se la ponessi all'estero a qualcuno che faccia politica seriamente, mi guarderebbe in faccia, si farebbe due matte risate e mi manderebbe a...vabbè lo sapete dove. Bella la "Cittadella" di Reggio Calabria: maestosa e istituzionale come dovrebbe essere il luogo dove si decidono le sorti di una regione, dove si discutano le leggi, le norme  e le disposizioni necessarie affinché l'apparato politico eletto, metta a disposizione dei propri cittadini i risultati del lavoro che sono stati chiamati a svolgere. A partire dall'inizio dell'anno e finendo al 29 giugno, l'Assemblea Regionale si è riunita per ben sei volte...scrivo 6 a numero perché sia più chiaro. Solo nell'ultima riunione di giugno, prima delle ferie estive (sic), sono state votate  dodici proposte di legge e undici provvedimenti amministrativi. Scusate siccome sono scarso in matematica, delle 20 ore totali impiegate per le sei giornate lavorative, quanto ci hanno messo per votare e approvare le 12 leggi e gli undici provvedimenti? Già mi gira la testa, ma penso che una media si possa trarre. Ma voglio rendervi ancora più chiara la situazione dei calabresi, non fosse altro che mi piacerebbe vedere se come all'estero, ci sia qualcuno che cada dalle nuvole per queste cifre! Questi signori si sono riuniti il 27 gennaio, il 20 febbraio, il 28 marzo, indi poscia il 4 e il 12 maggio (sarà scesa l'ernia a tutti per lo sforzo del doppio impegno mensile) e infine, come vi ho già detto, il 29 giugno. Pare che non siano nuovi a questo genere di andazzo i consiglieri: nel 2015 si sono riuniti 15 volte, nel 2016 per sedici volte. Strano, forse si regolano con il finale dell'anno: nel 2017 si riuniranno 17 volte?  Mah, strano...ma italiano, tutto rientra nella nostra cultura e nei nostri usi e costumi. Due mesi di vacanza come tutti gli italiani del resto, e si rivedranno l' undici settembre, no, no per quello che pensate, non vi sono torri da buttare giù. Che altro posso dirvi? Credo che vi sia abbastanza materiale per esprimere giudizi spassionati, sinceri e onesti su questo consiglio che al suo rientro, dovrà nominare una mezza dozzina circa di persone per incarichi e ruoli importanti e ambiziosi. Secondo voi quanto ci metteranno per mantenersi nella media? Mi sta venendo una strana idea: non vorrei che frequentino poco la Cittadella per evitare di rovinarla: la vedo come nuova di zecca, magari è là da molto tempo, però usandola poco la perseverano dall'uso che a lungo andare rovinerebbe la bella presenza del palazzo istituzionale. 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963