Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 19/09/2017

UNO NESSUNO CENTOMILA

Post n°2494 pubblicato il 19 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per loghi dei grandi partiti politici

 

Siamo sempre più confusi, ogni giorno una novità e sempre più spesso le acque si ingarbugliano al punto tale da annebbiarci la mente. Gli ondivaghi sono tanti, al grido di "Tutti al centro! Tutti al centro che si pesca bene!", molti cespugli, molti fasci d'erba, molti gruppi nati da altri gruppi che erano nati alle ultime edizioni che poi erano saltati sul carro dei vincitori, insomma un continuo generare figli da madri di facili costumi, i quali a loro volta partoriranno altri figli per infoltire il centro. Ripeto, abbiamo i nostri limiti e se c'è un modo per allontanare la gente dalle cabine elettorali, è proprio quello di creare confusione e puntare sull'astensionismo che favorisce alcuni partiti o movimenti. Orbene, ora è il momento critico dei M5S: dopo Salvini, dopo le peripezie del PD con i suoi contrasti interni e le lotte intestine, ora a tutti i problemi del movimento di Grillo si aggiungono le ultime due grane: in Sicilia la presenza del Movimento è in bilico perché la giustizia ha bloccato il loro candidato sindaco. Inoltre, come per magia, unto dal Signore e senza rivali della sua portata in seno al partito, Di Maio sarà l'unico candidato premier alle prossime politiche. La rete, cioè la base viva dei grillini, si divide e si scontra sulla mancanza di quella famosa chiarezza etica e comportamentale. Ragà, che dirvi, io comincio a preoccuparmi perché mi aspetto che molto altro ancora accadrà fino alla primavera prossima (?) in occasione delle politiche. Intanto proprio sui grillini,  gli elettori nutriranno forti dubbi: voteranno Di Maio o uno  degli altri suoi "rivali" nelle primarie in seno al M5S?

M5s, ecco il Grande Fratello

 

C'è solo l'imbarazzo della scelta!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTI GUARDONI O TUTTI CENSORI POLITICI?

Post n°2493 pubblicato il 19 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

C'era una volta un reato: "Atti osceni in luogo pubblico...", in verità esiste sempre questa violazione della legge, ma fino a qualche anno fa, il massimo della contravvenzione alla norma, avveniva in macchina quando una coppia di amanti si appartava per pomiciare, flirtare o fare sesso. Il tempo poi ha incoraggiato l'ampliamento del reato e sollecitati da falsi esempi, ibridi input, oggi si fanno atti osceni dappertutto, l'importante e che accadano in luoghi molto affollati e sotto gli occhi di tutti. Pertanto, non solo sesso di coppia, ma di tutto e di più: dal mingere e dal defecare davanti a tutti senza remore, sesso aperto a coppie gay, nudità esposte da uomini e donne con totale disinibizione e tanto altro ancora. Quest'anno e in particolare questa estate, è stato un festival dell'indecenza, le più grandi e importanti città italiane sono state teatro di scene scabrose, sicuramente spudorate e aberranti, eppure sembra che nessuno se ne sia preoccupato più di tanto. Una sorta di assuefazione collettiva ci ha coinvolti e a parte il ludibrio pubblico, non siamo andati oltre i commenti pesanti e la stigmatizzazione dei fatti che abbiamo visto in ampie divulgazioni. Già, perché la diffusione avviene grazie alla ampia diffusione dei media, primo fra tutti Facebook. In realtà ho riflettuto su costoro che stanno per fatti loro, fanno i loro porci comodi e vanno a finire con foto e filmatini in rete dove milioni di visualizzazioni li rendono eroi della trasgressione. Sapete come va, qualcuno nota la scena spinta e in un attimo il suo cellulare è lì che filma o fotografa il o i soggetti implicati in qualche azione contraria alla legge. Ecco, la domanda che mi sono posto: "Carle' se capitasse a te cosa faresti?". Non mi è mai capitato, ma se fossi indirettamente coinvolto in qualcosa del genere, chiamerei la polizia segnalando il caso e fornendo l'indirizzo preciso dove stia avvenendo il fattaccio. Perciò, perché costoro improvvisati "registi" non procedono avvertendo le forze dell'ordine? Al contrario, la loro priorità è aver fatto una buona ripresa e postare subito il materiale da mostrare a tutti! Delle due l'una: o non frega a nessuno del degrado che ha contraddistinto l'estate delle nostre belle città d'arte in particolare,  oppure lo scopo è stato esattamente quello dell'atto "politico": "Vedete che succede a Roma? Firenze? Venezia?Napoli? Milano ecc.ecc.". Ossia una voluta e precisa segnalazione di come poca attenzione sia prestata da chi amministri le grandi città! Eppure una telefonata salverebbe la vita di queste città se le forze dell'ordine intervenissero prontamente sulle segnalazioni e potessero prendere i colpevoli del degrado.  Ma poi che accadrebbe? Liberi subito dopo una bella e severa multa, oppure una notte in gattabuia così tanto per continuare le performances davanti a pochi intimi in divisa? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963