Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Estelle_kmonellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 22/09/2017

E IL VECCHIETTO DOVE LO TROVO?

Post n°2500 pubblicato il 22 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per anziano che visita i cantieri

 

Pensavo fosse una leggenda metropolitana, uno sbiadito luogo comune su cui ci hanno marciato tutti: comici, vignettisti e social. Presumo dovrò ricredermi se un signore anziano sia scomparso improvvisamente dalla casa di riposo dove era ricoverato. Poiché soggetto a disturbi confusionali, l'assenza ha preoccupato molto i responsabili della casa e avvertite le forze di polizia, si è scatenata una grossa caccia all'uomo. Impiegato un elicottero, la Croce Rossa e i volontari, la ricerca si è fatta affannosa e nessuna traccia dell'uomo purtroppo. Il tempo trascorreva invano, e le speranze di ritrovarlo si affievolivano, quando improvvisamente è stato scorto a seguire i lavori della Pedemontana Veneta. Tutto bene, confuso ma in buone condizioni, è stato riportato nella sua casa di riposo. Allora è proprio vero che il passatempo dei vecchi è quello di fermarsi ai cantieri e rimanere lì imbambolati a seguire i lavori? Non ci volevo credere, non ho mai accettato la caricatura ironica di chi con insistenza associava, persone anziane ferme a spiare oltre i recinti. Eppure dovrò ricredermi se il settantaquattrenne lo abbiano ritrovato a "sorvegliare" un cantiere importante come la Pedemontana Veneta. Qualcuno magari avrà suggerito ai ricercatori: "Non perdete tempo, cercate i cantieri e lo troverete!". Beh, detto fatto, il cantiere c'era e l'uomo pure! Tutto bene ciò che finisce bene. Sono preoccupato però, ora che ho questa certezza, a breve che fine farò? Intanto avverto i miei: nel caso accadesse ciò che non ho mai fatto nella mia vita sistematicamente, mi cercassero vicino a un cantiere. Che fine patetica...per un ragazzo anziano come me!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LO SCIUPAFEMMINE HA DA SOFFRIRE

Post n°2499 pubblicato il 22 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

Sono contro Berlusconi no con cattiveria esplicita, bensì con cordiale antipatia.Tutte le volte che prende una sberla o sta per prenderne una, gongolo come un bambino felice di aver avuto in regalo il suo giocattolo preferito. Sono, al contrario, tifoso acceso della Veronica Lario, la moglie tradita senza alcuna remora e trattata come una donna non dovrebbe essere mai trattata. Un passo indietro, nessuno coinvolgimento sociale e politico: le sue apparizioni pubbliche si possono contare sulla punta delle dita, eppure moglie devota e madre dei suoi figli. Sapete che il divorzio tra i due non sia stata una passeggiata di salute, saprete pure che la Veronica, a parte beni  immobili a lei intestati e gioielli preziosi  a profusione, ebbe a strappare una cifra mensile di circa tre milioni di euro al mese per il suo mantenimento. Il cav, abbozzò e comincio a pagare per volere del giudice, ma non era felice e giurò a se stesso che non avrebbe mollato facilmente una cifra così congrua alla Lario vita natural durante. Si tornò dai giudici e in quella circostanza, Silvio strappò uno sconto che lo rese soddisfatto: Veronica avrebbe ricevuto un assegno mensile di 1.400 euro che secondo il giudice era una cifra giusta e capace di assicurarle un dignitoso mantenimento. AhAhAhAhAhAh!!!! Mantenimento de che???? Di una servetta, di un giardiniere o di una addetto alle cucine immense di una delle sue abitazioni? Oggi la ex torna alla carica e visto che i due devono scontrarsi ancora, lei chiede soldi, tanti soldi perché ha diritto di condurre la sua vita con lo stesso tenore con cui lui vive la sua. La legge sul divorzio lo sottolinea precisamente questo dettaglio, ma alcune sentenze fanno giurisprudenza in tale occasione e i legali di Berlusconi condurranno una battaglia sanguinosa proprio sulla vita della signora Lario che  secondo loro potrebbe rinunciare anche ai 1.4 milioni. In banca dovrebbe avere 16 milioni circa di euro, le proprietà e  tanti gioielli, quindi sostengono  siano abbastanza per fare la stessa vita di Silvio. Macché, la difesa invece è convinta  che per fare la bella vita di Silvio, quella che per legge dovrebbe poter fare la Lario, altro che 16 milioni e le quisquilie di cui si parla; occorrono molti soldi e la ex moglie ne ha diritto. Attendiamo la decisione del giudice, ma nel frattempo continuo a tifare Veronica: una rivalsa questa della liquidazione mensile che esula dalle vere ragioni mettendola in una situazione di par condicio: è stata trattata da dama di compagnia, mentre lui faceva lo sciupafemmine e lo sborrone con le olgettine pagate fior di quattrini, mente  lei a casa faceva la calzetta. Oggi si batte per rendere schiavo il marito che deve pagare per il suo tradimento e rendere lei libera dalla sua sudditanza…prendendo i suoi soldi. Si chiama: "Indipendenza dal maschio, ma no dai suoi soldi".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963