Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 23/09/2017

GFV: TANTO PER CAPIRCI

Post n°2502 pubblicato il 23 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per grande fratello vip 2017

 

Purtroppo proseguono le puntate dello show più lercio e sconcio che la televisione potesse trasmettere. L'ho chiamata televisione e vi chiedo scusa se ho usato un eufemismo. Magari se leggeste questo post all'ora del pranzo o della cena, ho voluto risparmiarvi un etimo chiaro ma da evitare prima dei pasti! Lo so, chi vuole ed è interessato, segue e si diverte (sic), mentre chi come me non è attratto da siffatta cloaca, non segue e tacita la sua coscienza oltre che la sua intelligenza offesa da cotanta bassa macelleria. Per un solo motivo imposto questa breve considerazione: per un particolare che ho rilevato dalle cronache di aggiornamento del programma. Giulia De Lellis (chi è costei? Una vip?) in un momento in cui le confidenze tracimavano tra gli ospiti della casa, ha confessato che la madre tempo addietro, avesse avuto un storia con Claudio Amendola. Alcuni giorni prima, Serena Grandi, sempre in vena di confidenze come avviene tra amici al bar dopo alcuni bicchieri di troppo, ha confessato di aver avuto una storia con il defunto Pino Daniele. Orbene: come è possibile che in una trasmissione pubblica si facciano chiacchiere esondanti come se si fosse in privato e si riportino notizie così particolari e intime coinvolgendo terze persone? Cosà avrà pensato la vedova di Pino Daniele? Come potrà aver reagito nell'apprendere che Pino sia stato con un'altra donna? E la moglie di Claudio Amendola? Cosa avrà pensato? Mi direte che ormai tra vip non ci bada più nessuno? Tra gente di quello stampo esprimere illazioni a profusione sia normale usanza? Mah, educazione e privacy imporrebbero moderazione e silenzio su certe confidenze intime: tra l'altro, un interessato è deceduto, l'altro non era presente per confermare o meno, siamo quindi alla assoluta anarchia dell'educazione e del rispetto. No che mi aspettassi tanto da questa gente, ma almeno le nozioni spicce, basilari e correnti che il re degli ignoranti (Celentano lo era, ora sono io) dovrebbe sapere e mettere in pratica, specie poi quando si sia al pubblico. Non aggiungo altro, mi premeva riportarvi i due dettagli che magari ai più sono sfuggiti. Catturati come erano dal bidet mostrato della degna sorella della Belen. Buon sangue non mente!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAMPAGNA A FAVORE DELLA SMA

Post n°2501 pubblicato il 23 Settembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per checco zalone

 

Sono uno dei tanti fan di Checco e non intendo scrivere una sua biografia, né tanto meno alcune sue memorabili battute in vernacolo. Del resto di lui sapete tanto ormai e contro un attore guitto e nazional popolare, v'è un uomo colto e intelligente, sempre pronto a spendersi per cause e/o iniziative sociali. Vi posto il video (appena diffuso) della campagna 2017 contro la SMA. L'atrofia muscolare spinale è una brutta bestia da sconfiggere definitivamente, la ricerca ha bisogno d'aiuto e i soldini non bastano mai. E' vero che oggi siamo subissati dalle richieste di danaro: aprire la cassetta della posta ogni giorno, ci pone difronte a tante situazioni che toccano sensibilità e cuore. Sono tanti e vorremmo fare tanto per tutti, ognuno faccia quello che può e secondo le proprie disponibilità. La SMA è tra le priorità, non per degradare le altre richieste, ma solo perché come patologia è così visibile, così toccante che l'emozione non...ha voce, come direbbe Celentano! Forza, facciamo sforzi e aiutiamo, secondo le personali disponibilità, chi ha bisogno. Checco è convincente...ma che ve lo dico a fare?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963