Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

Nuvola_volaluiselladisegniannamatrigianodarc1ooguarrerabrunoperfettifkfqhmleo.thaiisabelvonpiotrowskirosabella66mivikofratini39agnese.1935watt75romax68rosanna.evangelista
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 01/11/2017

PER NON FARCI MANCARE NULLA

Post n°2581 pubblicato il 01 Novembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

Il tempo stringe, scontri e incontri sono sempre più serrati, i palleggi tra amici e nemici sono più frequenti: "..io se non avrò la possibilità di un centro destra forte e deciso, mi rivolgerò al M5S", sostiene Salvini. I grillini dalla parte loro: "Manco Morti!". Berlusconi ciurla sempre nel manico tra un viaggio in Sicilia, la grande festa tenuta in una sua ex villa in Brianza per i 50 anni della Panicucci (che aspira molto,  ma molto in alto) e un'ulteriore stangata giudiziaria con la quale lo ricacciano insieme a Dell'Utri, in una vecchia storia di stragi del 1993. Quindi, proprio per questa altalenante situazione, mentre Tajani afferma dalla sua sede europea che il premier in Italia sarà lui perché Strasburgo emetterà la sentenza in tempo per le elezioni (gliel'ha detto l'uccellino), il Silvio parla chiaro: "O faccio il regista in campo, oppure l'allenatore in panchina...come Oronzo Canà". Renzi ormai odiato da tutti, anche dal suo specchio, non ha più lati oscuri e secondo un giornalista italiano, ora comincia ad essere anche simpatico (???). Il gossip non si ferma, anzi accelera perché se della politica gli italiani oggi sentono di poterne fare a meno per queste menate continue e giornaliere (se ne salvasse almeno uno nella grande ammucchiata), il gossip impera, interessa e attizza: La Hunziker, dopo averci fatto due gorgioni così con le cazzate con cui campa, è passata a raccontare a puntate (quindi ogni giorno un capitolo), la storia della sua vita: la setta che l'ha tenuta prigioniera (Ahahahahahaha!!! Scusate  mi è scappata) per lungo tempo e le conseguenze che hanno indotto la Michelle a lasciare Eros. Insomma un romanzo dell'Horror. Il "Grande Fratello Vip2"...tira sempre e i buchi della serratura si ingrandiscono sempre più perché sono tanti gli occhi indiscreti e pruriginosi. La Rai affonda con le sorelle Parodi e con "Celebration" condotta da una brava Serena Rossi e un Marcorè spaesato. Invece, nonostante Papa Francesco spari cartucce a non finire con buoni intenti, in una zona della Francia tolgono la croce da una nicchia all'aperto dove è posta la statua di Papa Woityla perché nessun segno cristiano deve essere esposto in luoghi pubblici per non offendere! Ma chi? E quando noi siamo all'estero ci offendiamo o no? Booh!!!!! Infine per non farci mancare altro, una bella e grossa multa a Roma dove di giorno, in una zona non molto appartata, si girava un film porno con una attrice discinta che faceva sesso vestita da suora. Pertanto e concludo (nel senso che non mi ricordo altro al momento), è vero che non c'è più religione, ma non c'è altro che sia sopra, oltre e fuori il cassonetto della spazzatura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso