Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kVince198dunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 19/11/2017

ORA NON POSSO: SONO IN...CURVY

Post n°2618 pubblicato il 19 Novembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Questa storia delle donne curvy e delle taglie molto forti, comincia a insospettirmi. Accertato che da quando le donne hanno cominciato a vestirsi, sotto e sopra, lo abbiano fatto sempre, comunque e nonostante le misure del loro corpo, perché da un po' di tempo a questa parte, sempre più indossatrici curvy affollano il già nutrito esercito delle modelle? Per contrastare e scoraggiare le anoressiche? Mah, quel fenomeno è ormai relegato in un angolino e addirittura c'è la legge che impedisca loro di sfilare. Allora può essere che servano a stimolare le donne piuttosto in forma affinché  non si abbattano e trovino la forza di accettare il loro corpo? Potrebbe essere questo il pretesto: non a caso ogni modella curvy che nasca nel firmamento delle indossatrici, si  presenta quasi sempre con uno slogan, un aforisma esplicito per il target a cui si rivolgono. "La bellezza non è una taglia", per esempio, è il motto con cui Ashley Alexiss si propone: in questo caso indossando l'intimo della "Lovehoney". Ma secondo voi, una donna, una ragazza che abbia misure sostenute e piuttosto abbondanti, ha bisogno di essere sollecitata? Ovvero, la roba che voglia acquistare, a prescindere da eventuali griffes, si trova in giro, o no? Ho visto persone, maschi e donne con misure extra, extra, extra large, indossare capi per le loro misure senza problemi o remore. Alcune donne addirittura con pantaloni in maglia molto aderenti. Nessun problema, disinvolte e ben vestite. Non parliamo degli uomini poi: portano taglie dalla 65 in su e vanno che è un piacere! Pertanto, la modella curvy a che serve? Serve come servono quelle che stanno nelle misure sotto la media e che comunque sfilano sempre per intimo, abiti e per griffes molto note? E' vero, ma il target, il bacino d'utenza è molto più vasto di quello delle curvy, per cui a cosa serve? Oppure è perché...donna paffuta è sempre piaciuta? Beh, perché no? Poi in particolare queste modelle curvy, a parte il fisico extra, sono carine di viso, quindi possono essere più o meno piacenti. Ma una di queste carine, piacenti, attizzanti, la vogliamo vedere la mattina appena sveglia? Magari non è né più, né meno, uguale a una delle tante curvy che vivono nell'anonimato e sono serene, tranquille con la loro taglia, qualunque  essa sia. Concludendo, la smettessero con 'ste menate inutili, questa signorina che vedete su, è seguita su instagram da oltre un milione di followers. Secondo voi sono interessati ai capi extra, extra, extra large che indossa o qualcosa altro che ora...mi sfugge?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANDO CURARE E' UNA NOTIZIA BOMBA

Post n°2617 pubblicato il 19 Novembre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per michelle hunziker col cane


Non sono il colpevole, io sono solo la vittima! Devo per forza tornare su questa donna perché costretto da lei e da chi ha avuto il coraggio anche su questa piattaforma, di pubblicare un post su Michelle e il suo cane Leone. Ebbene, nulla di particolare: è normale, specie quando si posseggono cani, gatti o altri animali domestici a cui si è molto affezionati, fare selfie per pubblicarli con la chiara intenzione di dare ampia visibilità agli amici degli animali: sono testimonianza personale del proprio affetto. Sappiate che quel bacino, vale milioni di voti per le prossime elezioni e la Brambilla, ci sta costruendo una fortuna politica per lei e il suo padrone Silvio. Ma va bene tutto: ci siamo sbronzati con il  lungo e soporifero racconto della setta, delle persecuzioni, delle assidue molestie e della divisione da Eros per stare con i santoni; abbiamo notato l'uscita del suo libro (tutti scrivono libri oggi, ma a leggerli quando?), una festa appositamente organizzata per gli amici e i sostenitori Mediaset e affini. Addirittura il Maestro dei giornalisti scarsi e presuntuosi, Vittorio Feltri, ha espresso sperticate lodi sul libro della Hunziker: un capolavoro bellissimo e degno di stare in classifica oltre che raggiungere l'Olimpo dei grandi letterati. Insomma, dopo settimane e settimane di logorio, stropicciamento di gorgioni ecc.ecc., appare l'impossibile, uno scatto che potevano risparmiarcelo: Leone il suo cagnolino, ha avuto mal di pancia (ekkekazzo, cosa le dà da mangiare con tutti i soldi che ha?) e subito è scattata su Instagram la foto della Michelle che premurosa cura l'animale propinandogli gocce di enterogermina. Ma no,  ma smettiamola per favore: io già non lo avrei mai fatto un post sulla Hunziker, voi ora mi costringete senza alcuna pietà per i pazienti  lettori, a cogliere frangenti futuri della signora"Roberta". Basta, ora per punizione sarò il prossimo a postare foto e notizie della pillolina al pappagallino perché possa dormire la notte, dello sciroppo alla tartarughina perché non tossisca  la notte, un clistere al criceto perché la smetta di far girare l'orpello rotante che cigola tutta la notte, e infine la più sentita, la più gradita  e la più supponente delle medicine: una foto e un post mentre mette una  bella supposta alla figlia più grande che senza la mamma, non sa fare un kakkio. Almeno le supposte, te le vuoi mettere da sola Aurora la...spensierata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963