|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.
Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.
Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- Sogni Digitali MARCO
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Fitness & Beauty
- Sale del mondo joiyce
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 01/04/2018
Se avete finito di aprire le vostre uova o di scartare quelle dei nipotini, vorrei sapere se per caso da qualche parte, in qualche uovo Pasquale...o come diavolo si chiami, avete incrociato qualche bigliettino con aforismi modello "Baci Perugina"? Io mangio solo fondente, non troppo, ma gradisco solo quello e ho avuto anch'io il mio bravo ovetto; naturalmente, poiché sono un ragazzino anziano, non ho perso tempo e l'ho scartato mentre me lo consegnava...lei il mio 51%. Vabbè, non mi interessava la sorpresa che comunque c'era, ma mi ha interessato un bigliettino con su scritta una frase: "I poveri li riconosci dalle mogli cesse". "Questa frase non mi è nuova..." mi sono detto, però nonostante ci abbia pensato su, non ricordo né chi l'abbia detta, né dove l'abbia letta! Potreste darmi una mano per ricordare, oppure ricordo male? E comunque, mi piacerebbe ricevere un commento sulla frase che ritengo molto, ma molto discutibile, oltre che oltraggiosa sia per i poveri che per le mogli. Trattasi di assoluta verità o no?
![]() |