Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19hesse_fSono44gattinfilax6.2surfinia60elyravDrake_ThrimVince198DoNnA.SOgniGiornoRingraziospalmieroswoodenshipDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 24/03/2017

MESTIERE: SAPER REGGERE L'OMBRELLINO

Post n°2142 pubblicato il 24 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per eva padlock

 

Il lavoro anche se manca, lo si inventa! Prendiamo atto delle nuove professioni, accettiamo l'intraprendere dei giovani che si inventano giorno dopo giorno, nuove attività, magari anche redditizie e diano il giusto esempio  ai "mammoni" che sperano sempre che il lavoro bussi alla porta di casa. C'è chi va all'estero, c'è chi rimane nel proprio paese: il mondo senza muri che vogliamo è anche questo. Possibilità per tutti, sembra ieri quando un solo traguardo interessava: il posto fisso, possibilmente statale. Ora si aggiunge ai tanti nuovi lavori, alle infinite possibilità di piazzarsi da qualche parte, questa nuova professione: le "ragazze ombrellino". Sapete chi sono? Le belle e giovani ragazze che nelle gare ufficiali di automobilismo e motociclismo, reggono l'ombrellino aperto per proteggere dal sole i campioni in attesa sulla pista infuocata che lo starter dia il via alla gara. Eva Padlock è una delle più richiesta e sa far bene il suo lavoro, come regge l'ombrellino lei (e le sue belle colleghe), nessuna. Visto che roba? Convinciamoci, così funziona oggi e prendiamone atto: se non sai reggere l'ombrellino e se non sai adattarti, inserirti e farti valere con le idee originali, non vai da nessuna parte. Da ciò può nascere un'altra idea: reggere per reggere l'ombrellino (per il sole e per la pioggia), le ragazze come Eva, possono proporsi alle persone anziane come me: quando non si corrono i GP, possono accompagnare noi bisognosi a far la spesa, ai giardinetti e ovunque si voglia andare. Io mi giocherei la pensione per pagarle: vuoi mettere l'invidia che susciterei se una gnocca del genere mi fosse accanto? Ops....scusate, mi ero appisolato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VANNO A RUBA

Post n°2141 pubblicato il 24 Marzo 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per rotoli di carta igienica in cina

 

No, non sono le Polo, le caramelle con il buco, sono rotoli di carta igienica. Tranquilli non intendo parlarvi di cacca. Ci andrò vicino perché parlerò di come un paese grande come la Cina, ricco, moderno e produttivo, capace di comprarsi mezzo modo, abbia difficoltà con un sistema civile, igienico e diffuso ovunque, per provvedere alle necessità di un  uso corretto di un W.C. pubblico. Pare che in certi posti vi sia un crescente malvezzo: andare nei bagni pubblici e rubare i rotoli di carta igienica. Avete letto bene, rubano i rotoli e li portano via. A Pechino e precisamente nel "Temple of Heaven Park", da un po' di tempo spariscono i rotoli appena messi a disposizione di chi usufruisca del bagno. Orbene, non ho proprio idea di cosa possa costare un rotolo di carta igienica da quelle parti, ma fosse anche un rotolone Regina, di quelli che non finiscono mai, deve costare una cifra se l'amministrazione del Parco, abbia deciso di spendere 720 dollari (cadauno) per installare un apparecchio particolare che provveda innanzi tutto a scannerizzare il volto del ladro e quindi procedere al suo riconoscimento, inoltre v'è un dispenser che concede solo 60 cm. di carta e ancor di più, non fornisce altra carta alla stessa persona, prima che siano passati nove minuti dall'ultima presa. Manco Hitchcock avrebbe potuto fare di meglio! Nonostante tutte queste sofisticate precauzioni, molti utenti protestano, si incazzano (e ne hanno ben donde: provate voi a rimanere senza carta al momento giusto) e taluni rimangono addirittura scioccati per una carenza o un limite di tal portata. Insomma, alla fine sempre di carta igienica si tratta e gli scrocconi, i cleptomani o i "ladri di saponette", sono in agguato e si attaccano a tutto, anche alla carta da cesso. Ah dimenticavo, ho dato un occhiata per capire come mai si riducano a rubare i rotoli preziosi. Ho scoperto che ogni rotolo porti ben in vista il marchio "BULGARI". Vorrà dire qualcosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963