Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 21/05/2017

ALDILA' DI UNA SETTIMA C'E SOLO...PAZZIA!

Post n°2248 pubblicato il 21 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Ecco a voi la nuova Barbie edizione 2017, appena.....ops...non è la Barbie? Pardon, ecco a voi il nuovissimo sexyrobot, una novità...ops...non è un robot? Ma chi è? Sembra un gonfiabile, sembra inanimata, chi sarebbe? Ah, la Francesca Cipriani, ma come si è ridotta, chi l'ha conciata così? Non si ha il tempo di riordinare le idee che subito c'è da occuparsi di una vera e propria follia. La Cipriani lavora da anni per Mediaset (e dove se no?), è l'unico luogo dove potrebbe operare professionalmente poiché la sua struttura anatomica, non è prevista in nessun palinsesto degli altri network televisivi e men che mai in RAI. Mutata profondamente dalla sua prima apparizione in tv, ha perduto il suo mentore e sostenitore: quel Piero Chiambretti che nella scorsa edizione del suo programma su canale 5, la volle al suo fianco per bucare lo schermo. Quest'anno per la nuova serie non è stata chiamata (gli schermi sono già bucati) e lei ci è rimasta malissimo: non solo per il lavoro mancato, ma soprattutto perché forte di un stipendio sicuro sul quale faceva affidamento, si era comprata casa! E mo'? La domanda non è peregrina, se non raccatta soldi come fa a pagare la casa? Dopo attenta e profonda riflessione, crisi superata: ha pensato bene di aumentare la misura del seno, passando dalla sesta alla settima! Cioè, lei ha ritenuto che aumentando il seno possano aprirsi nuove porte per ottenere il lavoro. Intanto giusto per pagare le rate del mutuo, la D'Urso (e chi se no?) l'ha presa con se per "Pomeriggio Cinque" e Francesca vive nell'ansia di...allargare le sue vedute per esplorare nuovi impegni. Scusate, la Cipriani è padronissima di fare quel che le pare, ma secondo voi la follia di questa donna è contenibile oppure tra un paio di mesi, passerà all'ottava di reggiseno? O ancora,  tra follia e seno, sapremo mai cosa sia più incontenibile: l’uno o l’altra?

Un sex robot (da Qn)

 

Notate qualche differenza tra le due foto? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LARDO CHE COLA E...BAMBINI

Post n°2247 pubblicato il 21 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per wanda nari e icardi

 

Non era questa la foto che mi accingevo a pubblicare, in realtà dovevo postare una delle 26 foto della loro bambina di due anni e mezzo già pubblicate su Instagram, sulla pagina esclusiva e personale, che i due irresponsabili e sciagurati genitori abbiano voluto mettere a disposizione della innocente bambina. Che Icardi giocatore dell'Inter e la moglie Wanda Nari, fossero due egocentrici, lardosi esibizionisti, lo sanno tutti, che avessero esagerato aprendo pagine personali per i due loro cani, è un problema loro e dei 45 mila followers che seguono passo passo le vicissitudine delle due bestie. Che i due siano in costante esposizione sui social in tutte le pose e le smorfie possibili, è notorio da tempo, ma che ora la sfrenata e incontrollata voglia di mostrare, esibire, ostentare la loro fortunata vita coinvolgendo anche la loro bambina troppo piccola e potenziale vittima di "persone squallide", direi che il segno sia stato abbondantemente oltrepassato. Non mi dite che sono fatti loro, non mi accusate di farmi gli affaracci degli altri, questi sono affari di tutti, i bambini da preservare, proteggere e tenere nella bambagia amorevolmente non possono essere esposti al pubblico ludibrio di chi non aspetta altro per potere dare sfogo ai propri bassi istinti. La legge che dice? In che modo tutela la privacy dei bambini che non sappiano nemmeno cosa stia accadendo attorno a loro? Io mi sono preso la briga di non pubblicare nessuna delle 26 foto che già circolano liberamente in rete, mi sono vergognato per loro. Facciano i loro porci comodi, li abbiamo conosciuti entrambi e se lui è un bravo calciatore  e lei una bonazza che genera soldi a palate come lui, non ci interessa proprio. Facciano i veri genitori e no i buffoni da circo equestre! Che bassi istinti, abominevoli individui che non meritano tutto ciò che posseggono...per grazia ricevuta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963