Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fcassetta2Estelle_kdunebuggy4elyravDoNnA.SSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 26/06/2017

EVVIVA LA SPOSA...COMUNQUE!

Post n°2336 pubblicato il 26 Giugno 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

Può accadere, può arrivare il fatidico giorno e sul più bello, mentre tutti gli invitati in chiesa sono festosi  e pronti a passare un giorno memorabile con gli sposi, vedere giungere la sposa in chiesa e dello sposo che generalmente arriva prima per posizionarsi davanti all'altare e ricevere la donna della sua vita, non scorgerne nemmeno l'ombra. E' andata cosi in quel di Sassari e la povera Nadia ha atteso quanto basta inutilmente. Saltato il matrimonio, accertato che lui aveva avuto un ripensamento e si era richiuso in camera, la ragazza ha avuto solo pochi attimi per realizzare che Gianni non la meritava nonostante fossero innamorati. Vabbè, pazienza, ma la sposa non è corsa via piangendo e disperandosi per la funesta decisione del grande uomo fifone, anzi, si è raccomandata con tutti gli inviati che il ricevimento consueto si sarebbe svolto comunque, alla faccia del fuggitivo. Per cui allegramente e senza piagnistei, con la gioia nel cuore hanno mangiato, ballato e trascorso una magnifica giornata. Che dire? Io plaudo alla donna, coraggio e determinazione non l'hanno costretta a fare la sposa abbandonata ma a rendersi conto che lui non sarebbe stata una buona scelta. Tra l'altro Gianni è un militare e in quanto a coraggio, non so come si metterà la sua carriera. Nadia invece avrà la sua migliore occasione e sicuramente incontrerà l'UOMO della sua vita. Notato il carattere maiuscolo per il sostantivo uomo? Beh, dai ragà il giovane Gianni tutto potrà essere, tranne che uomo MAIUSCOLO! 
Auguri Nadia, brava per la reazione non drammatica e in bocca al lupo per il futuro.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUSATE AVETE VISTO RENZI?

Post n°2335 pubblicato il 26 Giugno 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per renzi



Direi che definirla batosta sia un cortese eufemismo per non infierire su Renzi e il PD. Saranno state anche elezioni non "importanti" perché amministrative, ma snobbarle, non supportarle nella prima tornata e nei ballottaggi, senza assicurare una nutrita copertura a sostegno dei candidati con una presenza costante e continua, è da pazzi incuranti della funzione che un partito debba avere anche nei confronti dei propri elettori. Inspiegabile questo atteggiamento di Renzi con la sua apatia, la sua pseudo calma olimpica: non essere presenti in questo frangente ha procurato un danno piuttosto grave: era già tutto a rischio, sin dal 4 dicembre c'era da far tesoro di tanti segnali che indicavano una situazione delicata e degna di rivisitazione. Farsi rileggere segretario con le primarie, non significa nulla ai fini umorali degli elettori. La gente non è contenta del governo, la gente non avverte, e se avverte lo fa in maniera sbagliata, ciò che stia accadendo in questi ultimi tempi nel nostro paese. I media e le tv hanno abbandonato il PD, non vedo più nessuno che tifi per Matteo e il governo, è una continua campagna elettorale contro il partito, e i fatti lo confermano. Salvini ha tenuto duro con la coerenza, condivisibile o no, la sua faccia e la sua politica hanno pagato ed è un segnale importante. Avete resuscitato Berlusconi che gode anche se ha problemi ancora con la giustizia, insomma, non hanno vinto loro, avete perso voi queste elezioni defilandovi dall'agone politica. Non sono importanti avete sostenuto, beh non saranno importanti ma sono un buon viatico. La gente si è stufata di voi, siete noiosi e rendete clima e aria più insopportabile di questa dannata calura che opprime un po' tutto il paese. Ecco, il pensionato che troverà la quattordicesima nella pensione di luglio, esclamerà: "Mado' hanno sbagliato la cifra!". Questo perché la gente non vi sente più vicini e partecipativi, siete ombre che parlano tanto, ma da tutt'altra parte. Nulla che interessi le esigenze impellenti, nulla a riguardo della popolazione che chiede mosse visibili e costruttive per l'attuale situazione del paese: avete toccato i tasti sbagliati, quelli che il centro destra a saputo pigiare e raccogliendo preferenze per amministrare le città. Che dire? Ben vi sta, dovevate pur pagare un prezzo ed è avvenuto. Ora fate esami di coscienza e decidete cosa fare nell'immediato. Questo paese non può vivere con le promesse per il futuro, questo paese  vuole certezze adesso. Intanto, lasciateci divertire con lo scontro che ci sarà tra Salvini e Berlusconi: sarà divertente, ci appassionerà e al contrario del vostro noioso comportamento, sarà almeno piacevole seguirlo. Sono molto deluso, sono veramente annoiato per tutto questo strano atteggiamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963