Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Estelle_kDoNnA.Shesse_fcassetta2Vince198elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9surfinia60QuartoProvvisoriofedechiara
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 29/07/2017

ORMAI SI COMMEMORA TUTTO: ANCHE I ROSSETTI!

Post n°2399 pubblicato il 29 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per 31 luglio festa dell'orgasmo

Non sono degno di star quassù a scrivere cassate, ho  sempre pensato che il minimo sindacale richiesto per un pseudo blogger affinché possa cimentarsi su una piattaforma social, sia una notevole cultura generale e una scrittura quanto meno corretta e senza strafalcioni. Per quanto riguarda il secondo requisito faccio del mio peggio e me la cavo (almeno spero), mentre per la cultura generale, ammetto di essere lacunoso e poco attento a quanto avvenga nel sociale, nel campo della moda, dello sport, della politica, dello spettacolo ecc.ecc. Voi che ne sapete più di me, eravate a conoscenza di una festa mondiale dell'orgasmo che si tiene ogni 21 dicembre? Io, ammettendo che la mia ignoranza non arriva alla vostra, lo apprendo solo ora e per un puro caso! Il prossimo 31 luglio, vi sarà la festa dell'orgasmo se no mondiale, almeno italiana. Mo', tanto per essere erudito, informato e all'uopo acculturato, come si festeggia quella del 21 dicembre? Boh, non lo so, però posso adempiere informandovi come funziona quella del 31 luglio. Ebbene v'è una società, la LoveLab sita a Venezia, che trattando cosmetici per la coppia, abbia commissionato una ricerca su Google per conoscere alcuni dati particolari e servirsene per fini commerciali. Dallo studio (durato sei mesi) si evince che vi sia stato solo nell'ultimo mese, un aumento del 300% di vendite di sextoys, un picco di prodotti astringenti vaginali e un'impennata di gel stimolanti per lui. Le regioni più attive dove si sono registrate le richieste maggiori sono Marche, Veneto, Friuli, Liguria ed Emilia Romagna. Poiché questo settore è sempre in crescita da un po' di anni, ciò significa che per questa estate già in corso, vi sia una attività sessuale bollente e non sarà a causa del caldo eccessivo. "Like a Virgin" non è un successo di Madonna ma un astringente vaginale,  "Oh my God" uno stimolante per lui e infine, udite udite, "Wow" il primo lubrificante all'acido ialuronico (oh 'sto acido lo si trova dappertutto, anche in pizzeria) al gusto di Marshmellow. Ora che ho arricchito il vostro bagaglio culturale e conoscitivo, potete dirmi chiaramente se v'importa qualcosa di ciò che abbia scritto per informarvi? E le giornate del 31 luglio e del 21 dicembre dedicate all'orgasmo, possono interessare qualcuno? Lo chiedo perché vorrei regolarmi in merito in quanto avrei intenzione di proclamare una celebrazione mondiale di mia creazione esclusiva: "La Giornata della Masturbazione Mentale". In tal caso ne avremmo di persone da festeggiare e da indicare tra i migliori.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOLDI E SPESA: TUTTI ITALIANI

Post n°2398 pubblicato il 29 Luglio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per doris leuthard

Ma gli svizzeri lo sanno quanti italiani del nord fanno la spola per andare in Svizzera a fare il pieno di carburante e giacché sono sul posto, anche per un po' di sigarette? E' da una vita che lo fanno, pochi chilometri passano la frontiera e il carico è fatto onde evitare i costi italiani che proprio su quelle voci, sono carichi di...monopolio. Si è mai lamentato nessuno sui social indicando qualche italiano che facesse la spola con la confederazione svizzera? E allora cari signori, perché vi urta tanto se la vostra Presidente Doris Leuthard  valica la frontiera, arriva a Varese e  riempie il carrello della spesa in un ipermercato italiano? La verità è che i caxxi propri non se li fa più nessuno e con l'avvento della rete e dei social, se uno non si fa abbondantemente gli affari di un altro, non ha diritto a cazzeggiare!!! Ma quali posti di lavoro sottratti agli svizzeri, da noi non ha mai chiuso un tabaccaio o un distributore della parti dell'estremo nord al confine con voi; campano tutti e smettetela con questo patriottismo spicciolo e inutile. Ben altri problemi richiedono impegno e collaborazione: perché non ci date tutti i nomi di coloro che hanno investito soldi italiani presso il "Credit Suisse"? Sono circa diecimila persone che hanno portato soldi sui vostri conti pari a 6.6 miliardi di euro. Ci piacerebbe avere tutti i nomi e non solo un parte. Coraggio non fate i fighetti e gli snob, vi inalberate della spesa al supermercato della Doris e a noi ci volete prendere per i fondelli? Mancano molti nomi ancora, su coraggio, non ci crede nessuno che la banca non sa chi siano. Una banca che non conosca i suoi clienti, potrebbe esistere solo in Svizzera! Ma dai, smettetela e passate tutta la lista integrale: ci serve per fare i pieni di benzina e comprare le sigarette in...Italia.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963