Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 24/10/2017

SONO TENTATO A FARE IL GFVQ

Post n°2566 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

http://www.affaritaliani.it/static/upl2017/gran/0000/grande-fratello216.jpg


Proviamo a fare un po' di conti: sei per otto quarantotto, un franco e venti di riporto, zero zero di carbonella, accidenti quanti bei soldini prendono questi per non fare quasi nulla o solo per aggredire verbalmente. Vabbè, ci sarebbe anche l'aspetto sexy e attizzante delle donne che circolano nella casa, ma di contro, ci sono i maschietti che non sono da meno. Il GFV2 fa girare soldi per i partecipanti: i concorrenti, secondo quanto siano vip e importanti, prendono dai 10 mila ai 40 mila euro a puntata: per cui, chi vedete su (non è Malgioglio),  spero l'abbiate riconosciuta dal...volto, prende 20 mila euro e non è poi così vip: è la Aida Yespica una delle tante nella casa. Per esempio, Malgioglio che è uno molto quotato, ne prende 40 mila a puntata. Gli ospiti in studio prendono dai 1500 ai 3000 euro per una ospitata. La Blasy prende un cachet per tutta la durata del programma, dai 600 ai 700 mila euro. Ho letto che stiano pensando ad una nuova serie denominata GFVQ (Grande Fratello Vecchio Qualunque) e non mi spiacerebbe iscrivermi: grande fratello lo sono, vecchio pure e qualunque...ci sta tutto. Mi accontenterei di 200 euro a puntata pe' magna', guarda' e spara' meno cazzate di quante ne possano sparare loro; oh, visto mai che mi prendano? Che mi manca?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E PER NON FARCI MANCARE NULLA...

Post n°2565 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata



Eravamo tutti concentrati nel porre l'attenzione sul lombardoveneto e non ci siamo resi conto che anche Belluno domenica si è cimentata con un bel referendum. Ma essendo in Veneto  i bellunesi avrebbero dovuto partecipare al referendum per la autonomia, o no? Anche per l'autonomia del Veneto, ma la loro priorità era un altro quesito: "Vuoi che la specificità della Provincia di Belluno venga ulteriormente rafforzata con il riconoscimento di funzioni aggiuntive e delle connesse risorse finanziarie e che ciò venga recepito anche nell'ambito delle intese Stato/Regione per una maggiore autonomia del Veneto ai sensi dell'art. 116 della Costituzione?". Ovvero, questi sono già oltre, sono in anticipo su tutti: Belluno vuole staccarsi addirittura dal Veneto e badare da sola ai suoi problemi (ammesso che ne abbia), affari e vita politica personalizzata. Intanto l'Alto Adige, dopo i risultati di domenica, non dispera per la sua annessione...all'Austria. Insistono tramite gli esponenti più cazzuti dei separatisti e ancora una volta manifestano le loro intenzioni: "L'Italia per l'Alto Adige, rappresenta un fardello...". Capito bene? Loro sono stanchi di mantenerci, sono stufi di reggerci il moccolo e di badare a noi poveri disgraziati di italiani. E stavolta non c'entra il sud, il signore che ha pronunciato quella frase offensiva, tale Sven Knoll (italiano solo all'anagrafe), si rivolgeva a tutta l'Italia.  Raga' ascoltatemi: battiamoci per i nostri isolati e i nostri condomini. Per esempio, il mio condominio rappresenta un grosso onere per me, perciò chiederò l'autonomia! Visto mai che l'ottenga?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963