Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fDoNnA.Smonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosgianor1Dott.FiccagliaOsservatoreSaggioelyravSono44gattinfilax6.2Drake_ThrimVince198woodenship
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 28/10/2017

A PARIS....GIRA CHE TI RIGIRA

Post n°2574 pubblicato il 28 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Il cartellone pubblicitario del sito d'incontri

 

Nemmeno il tempo di assorbire il mio post sulla pubblicità cartellonistica e già mi corre l'obbligo di tornare sull'argomento. In fondo, come accennavo l'altro giorno, sono sempre i giovani sotto tiro e in questo specifico caso, sono le femminucce senza mostrarsi in pose osè con battutacce da osteria portuale, le più interessate al messaggio vile e insopportabile. In parole italiane, il cartellone mobile in giro per Parigi, recita più o meno: "Ragazzi, perché perdere tempo a studiare?  Romanticismo, passione e nessun debito per finanziarsi gli studi: inizia a uscire con uno sugar daddy o una sugar mama".La campagna pubblicizza un sito che già in Germania ha mietuto vittime prima che fosse alienato alla circolazione dalle forze dell'ordine. Il portale web è quello dello "RichMeetBeatiful" un luogo dove personaggi danarosi cercano compagnia per scopo matrimonio. Sul possibile matrimonio si avanzano seri dubbi, mentre sulla compagnia non c'è sospetto: ragazze/i colti, deliziosi accompagnatori, acculturati, capaci di andare in giro senza far sfigurare l'uomo o la donna, ricchi e potenti. Bene se non ci sono gli estremi di meretricio non vedo cosa altro possa preoccupare i ragazzi maggiorenni. Sono in grado di decidere, di intendere e di volere, cosa impedirebbe loro di "accasarsi" con un riccone/a? Ma quello che irrita è la sollecitazione, l'abbandono delle attività per inseguire il sogno fantastico, ma con quali garanzie? Dobbiamo tornare ai soliti discorsi delle molestie e di tutto il pattume di questi ultimi giorni: quale prezzo pagare per tentare una posizione invidiabile? Donna/uomini oggetto, ma fino a che punto fuori da ogni responsabilità personale? Infine come si può pretendere di ottenere un giovane uomo/donna, acculturato/a se li invitano a mollare gli studi? Parigi con i suoi personaggi di spicco e le associazioni femministe sono sul piede di guerra e quei furgoni, come avvenuto in Germania, saranno bloccati per sempre. Intanto la semina è avvenuta e chissà come sarà il raccolto! Voi insistete e noi pure!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA TRAPPOLA DEL 19 ORIZZONTALE

Post n°2573 pubblicato il 28 Ottobre 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per luxuria


Allora ditelo che cercate la lite, facciamo prima! Ma come si permette il maestro cruciverbista del settimanale "CHI", del quale ricordo sempre che il direttore è il famosissimo mister Linguetta Signorini, a proporre il solito cruciverba settimanale riguardante i vip, commettendo un errore anzi una svista, madornale? Quel maledetto 19 orizzontale lo terrà desto per notti e notti, l'insonnia sarà una tortura punitiva per come abbia osato proporre una definizione per riempire le quattro caselle del maledetto 19 orizzontale: "Lo è Vladimir Luxuria". Beh, con quattro caselle a disposizione io avrei scritto "tipo", ossia un bel tipo! Oh, non va a pensare un altro sostantivo il maestro Big Bonvi? Il vocabolo da scrivere era invece "uomo". Apriti cielo, ekkessarà mai accaduto? Proteste a non finire, i fans di Luxuria (ma perché ha pure i fans?) hanno sparato i loro risentimenti in tutte le lingue  possibili: "Ma come si è permesso questo signore di osare tanto? Uomo a Vladimiro non lo si può dire, lei è donna e nessuno deve  permettersi di cambiarle sesso". Hanno persino tirato in ballo Signorini molto, ma molto vicino alla foggiana; anzi la stessa con rabbia ha rilevato che Alfonso non ha nemmeno espresso il suo dispiacere per l'increscioso contrattempo. Il buon direttore non sapeva nulla, non ha letto il cruciverba e troppo tardi si è precipitato a placare gli animi dei twittaroli che tempestavano con offese il  povero cruciverbista, il direttore e il settimanale tutto. Insomma una cagnara che si poteva evitare con la buona pace di tutti. Il 19 orizzontale andava definito, secondo me, così: "Lo era Vladimir Luxuria", ossia il tempo imperfetto al posto del tempo presente. Pertanto la risposta uomo sarebbe stata più consona, più pertinente e non avrbbe creato problemi. Il buon maestro Big Bonvi, del resto, non ha potuto far altro che rammentare a tutti come al Comune di Foggia il sesso evidenziato negli atti sia: "uomo" e presumibilmente, anche la sua Carta di Identità porta lo stesso genere maschile. Mo' chi glielo va a dire all'ufficio anagrafe del capoluogo dauno che Luxuria è femmina?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963