monicapermidas

Prodotti naturali per la cura della persona

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

per i maschietti

Post n°7 pubblicato il 07 Aprile 2011 da monicapermidascosmes
Foto di monicapermidascosmes

SHAMPODOCCIA

Detergente delicato indicato per la pelle dell'uomo. Grazie ai numerosi principi attivi svolge un'azione emoliente e nutriente della cute.

Alcuni dei principi attivi:
Panax ginseng extract, sodium chloride (sale marino), tocopheryl acetate (vitamina E).

 

 

DOPOBARBA

Rinfrescante e lenitiva che lascia una pelle morbida e piacevolmente profumata dopo la rasatura. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.


Alcuni dei principi attivi:
salvia sclarea flower oil, citrus bergamia leaf oil, hypericum perforatum oil, limnanthes alba seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, calendula officinalis extract, butyrospermum parkii butter, cera alba.

 

La crema viso antiage Uomo, di facile assorbimento, rivitalizza l'epidermide e aiuta a ritardare l'invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe. Essa svolge un'azione energizzante ed idratante, mantenendo la pelle morbida e luminosa. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

 

 

CREMA ANTIAGE


Alcuni dei principi attivi:
butyrospermum parkii butter, panax ginseng extract, pullulan algae, limnanthes alba seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, rosa moschata oil, vitis vinifera seed oil

 
 
 

Ottenuti con...

Post n°5 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da monicapermidascosmes

Metodi d'estrazione all'avanguardia che ti permette di mantene le loro proprietà, per ottenere un olio essenziale, o un estratto, vengono utilizzati diversi metodi d'estrazione, a seconnda del sistema scelto, le sostanze funzionali possono mantenere le sue proprietà, o prendenderle nel processo.

I nostri prodotti, contengono sostanze funzionali estratte per spremitura a freddo, che permettono di mantenere inviariate le qualità.

 
 
 

Spremitura a freddo

Post n°4 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da monicapermidascosmes
Foto di monicapermidascosmes

La spremitura a freddo è uno dei metodi meccanici per l'estrazione di oli vegetali. Si esegue a freddo e non comprende alcun trattamento chimico.

Questo metodo si usa sia per ricavare oli essenziali dalle bucce degli agrumi che per ottenere l'olio extravergine di oliva.

In questo procedimento le olive vengono macinate con grosse ruote in pietra, generalmente granito, che muovendosi molto lentamente frantumano le olive senza farne salire la temperatura. Ottenuta la pasta attraverso la macinazione si prosegue la lavorazione del prodotto tramite la gramolatura, delicato rimescolamento della pasta nella gramola. Le lame di questo attrezzo permettono alle molecole di olio di separarsi dalla matrice. Il prodotto ottenuto viene quindi distribuito su dischi detti fiscoli, che vengono sovrapposti a formare una colonna che viene pressata nel torchio. La pressatura separa le parti liquide da quelle solide, sempre senza innalzamento della temperatura. La parte solida, detta sansa, viene scartata ed utilizzata per l'estrazione con processi chimici dei residui di olio ancora presenti. La parte liquida è composta da acqua e olio che vengono separati attraverso una centrifuga oppure, secondo il metodo tradizionale, per affioramento. Questa tipologia di lavorazione e l'estrazione a freddo attraverso frangitura e centrifugazione sono le uniche due che permettono di ottenere il vero olio di oliva vergine/extravergine così come codificato dalle direttive della Comunità Europea.

 
 
 

Come posso riceverli?

Post n°3 pubblicato il 14 Febbraio 2011 da monicapermidascosmes
Foto di monicapermidascosmes

I PRODOTTI MIDAS SONO SPEDIBILI IN TUTTA ITALIA!

 
 
 

Caratteristiche dei cosmetici

Post n°2 pubblicato il 13 Febbraio 2011 da monicapermidascosmes
Foto di monicapermidascosmes

- Sono formulati con materie prime vegetali di altissima qualità, certificate, provenienti dai paesi d'origine delle diverse piante, alcune provenienti da agricoltura biologica, ottenuti con metodi d'estrazione all'avanguardia che ci permettono di mantenere le loro proprietà.

- Sono microbiologicamente testati; tutti i componenti dei prodotti hanno subito test di sicurezza ed efficacia.

- Sono privi di sostanze quali "Siliconi" e derivati dal petrolio come la "paraffina","vaselina", sostanze occlusive che oltre a non lasciare respirare liberamente la pelle, se usate continuamente nel tempo possono provocare una patologia cutanea chiamata "acantosi".

- Inoltre sono privi di "parabeni" (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc) sono conservanti il cui impiego è stato talmente diffuso soprattutto in alimentazione, che nelle persone ha provocato una certa intolleranza, di conseguenza possono provocare fenomeni allergici.

- Non vengono eseguiti test su animali.

- Nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l'apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: monicapermidascosmes
Data di creazione: 13/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amepat81naileartbimboforeverserena.caccinBeBBenessereBellezzamonicapermidascosmesGothMakeUpOdile_GenetTiFoSo_IMMoRTaLpsicologiaforensedelfina_rosaGocce_di_suonofernandez1983ITALIANOinATTESA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963