Creato da rossanacelisi il 04/01/2013
Per aiutare nella scelta le persone che vogliono acquistare un montascale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

car_MbortolanwalterGiona82abarthonetheoflybalduccimarinaciuriceugenma_assaggiamocifordalan0rossanacelisi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Consigli per trovare per trovare i migliori fornitori di montascale

Post n°2 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da rossanacelisi
 

Salire e scendere le scale può diventare difficile man mano che si invecchia. Quando si ha una ridotta o nulla capacità motoria, la scelta è tra vivere solo al piano inferiore della propria casa o trasferirsi. Questa seconda opzione è spesso la meno desiderata, perché costringe a lasciare il proprio ambiente familiare. Con l'installazione di un montascale, ciò non è più necessario.

Con un montascale, basta premere un pulsante, per tornare ad usare facilmente le scale di casa vostra. Il montascale è costituito da rotaie e un sedile. Quest'ultimo scivola quasi in silenzio su e giù lungo la rotaia. I montascale moderni possono essere dotati di numerosi accessori: poggiapiedi, cintura di sicurezza, joystick, tutto è possibile. Si puó, inoltre, acquistare un montascale dotato di telecomando.

Se state pensando di acquistare un montascale ad uso temporaneo o permanente, è importante ottenere prima le informazioni giuste. Quale montascale meglio si adatta alle vostre scale e al vostro budget?

Ecco alcune indicazioni da utilizzare per scegliere il montascale piú adatto a voi.

L'acquisto di un montascale con sedile può migliorare la qualità della vostra vita, aumentando la mobilità all'interno di casa vostra. Se non si è più in grado di utilizzare le proprie scale in modo sicuro, spesso non vi è altra scelta che traslocare. Ció puó sovente causare stress e essere un'esperienza spiacevole. L'installazione di un montascale è facile e veloce e crea poco disordine. Con un montascale avrete la comodità di continuare a vivere a casa vostra.

OffertaRapida.it vi offre l'opportunitá di ricevere informazioni e opuscoli gratuiti da fornitori esperti. Se preferite parlare direttamente con qualcuno, potete indicare che desiderate essere richiamati da un esperto.

I montascale sono disponibili in diversi modelli e con diverse caratteristiche. È quindi sempre possibile trovare un montascale che soddisfi le vostre esigenze e la vostra disponibilitá economica. Vi consigliamo di richiedere almeno due preventivi per confrontare prezzi e qualità. In questo modo darete il giusto valore ai vostri soldi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Montascale usato: vantaggi e svantaggi

Post n°1 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da rossanacelisi
 

I vantaggi di un montascale usato sono:

  • costi: sono più economici dei montascale nuovi
  • garanzia: una buona azienda fornisce 12 mesi di garanzia


Gli svantaggi tuttavia possono essere: 

  • minore scelta in termini di tipi e modelli
  • nel caso di un montascale curvo, può essere più difficile trovare quello adatto alla propria scala. Controllare, quindi, con attenzione i modelli offerti.
  • un montascale di seconda mano sarà sempre in condizioni diverse da un montascale nuovo.


 
Se state pensando di acquistare un montascale usato è bene scegliere un fornitore di fiducia. Certamente occorre fare maggiore attenzione se si desidera acquistare un montascale da un privato. Sarà della misura giusta per la vostra scala? Chi lo installa? C'è una garanzia? Sono disponibili delle parti di ricambio? 
 
Riceviamo regolarmente richieste da persone che vogliono vendere il proprio montascale usato. Venderlo può essere difficile, soprattutto se si tratta di un montascale curvo, fatto su misura per una determinata scala. In questo caso la vendita è quasi improbabile, mentre vendere un montascale rettilineo usato risulta più facile. 
 
Quando si vende un montascale di seconda mano, si dovrà considerare chi lo smonta (voi o il compratore), e chi lo consegna o ritira. Esistono diverse soluzioni per vendere il vostro montascale di seconda mano. Attraverso la pubblicità locale, via Internet o mediante una ditta, la quale acquista il vostro montascale usato e poi lo rivende a sua volta.
 
OffertaRapida.it vi può aiutare nell’acquisto di un montascale usato, mettendovi in contatto con aziende di provata esperienza ed affidabilità. Nel caso non fosse possibile trovare un montascale usato che faccia al caso vostro, OffertaRapida.it vi farà avere preventivi da diverse aziende in modo da darvi la possibilità di fare un acquisto oculato e garantito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963