Creato da moon4ever il 12/05/2009

Mirtilla

..il viaggio di Mirtilla nel Paese delle Paturnie..

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BLOG NO LIBERO

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

BLOG DEL GIORNO

I MIEI ARTICOLI SU WWW.MALGRADOPOI.IT

 

« Dire TI VOGLIO BENE cost...shopping with my mum »

La teoria delle vacche magre

Post n°13 pubblicato il 10 Settembre 2009 da moon4ever

...ovvero come mai se un uomo ha più di 30 anni ed è single, al 99,999% (se conoscete l'eccezione, lo 0,0001% siete pregate di dirmelo anzi, farmelo conoscere, grazie!!) ha qualcosa che non và?!?

In questo periodo di astinenza dal (mio) blog (perchè i vs. li ho sempre letti quotidianamente anche se nn commentavo...tranquilli, nn vi ho mai persi di vista e sono al corrente di tutto quanto avete scritto) ho avuto tempo e modo di riflettere, pensare a tantissime cose: gli uomini, i rapporti interpersonali, le amicizie, i rapporti di coppia, il lavoro, la casa, il senso della vita...ok, ok non esageriamo, una cosa alla volta, prometto che affronterò tutti i temi da me cogitati in questi mesi e mi confronterò con voi su tutti gli argomenti...partendo da questo:

Un uomo degno di questo nome, sopra i trenta, è difficile che si trovi single per tanto tempo 1) perché gli uomini nn riescono a stare soli per tanto tempo e  2) quelli che rimangono soli hanno almeno una delle seguenti problematiche: o sono sciocchi, immaturi, attaccati alle gonne di mammà o hanno qualche problema di vizi e/o dipendenze da alcool, droghe, giochi, etc… o hanno problematiche psicologiche che nn gli permettono di trovare un lavoro e di mantenerlo (vedi l’ex della mia amica) o hanno avuto un’infanzia difficile e nn riescono a costruire dei rapporti sani, o sono dei donnaioli, o altre varie e svariate casistiche….io ho avuto diverse storie (durature e non) in passato, di conseguenza posso annoverare sulla mia agenda diversi “ex” e tolto l’ultimo che a suo sfavore ha una buona dose di immaturità ed un esagerato attaccamento alla gonnella di mammà oltre alla prima gonnella che passava…gli altri, forse sono ancora peggio.
A distanza di anni, superata la trentina, senti e vedi alcune cose che ti portano a constatare che il primo ora ha dei seri problemi psicologici, il secondo passa da una dipendenza all’altra, il terzo è fuori corso da una vita e nn è ancora riuscito a realizzarsi….per poi passare alle considerazioni sui miei amici o conoscenti single oltre i 30…

L’altra sera a cena con la mia migliore amica, illustravo questa teoria, e lei a dirmi che no, che non era vero, che mi sbagliavo che lei conosceva dei ragazzi a posto, realizzati, brillanti, simpatici, che magari si trovavano da soli perché usciti da una brutta storia e nn ancora pronti a ricominciarne un’altra o che semplicemente che non riuscivano a trovare la persona adatta….”bene, fammi i nomi” dico io….”beh, hem, ci sarebbe quell’amico del mio ragazzo….eppoi….e poi….no, quell’altro no, ha dei problemi….questo nemmeno, quello neppure..”

Questo, ed il fatto che io nn abbia nemmeno un esempio sano da portare a smentita della mia tesi mi dà da pensare…e mi fa venire in mente un’affermazione di Miranda (“Sex & the City” ndr)

Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va'.

E' darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie!”

Voi come la pensate???

  Riuscite a smentire la mia tesi?!

  Sono pronta ad aprire un dibattito.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DA TENERE SEMPRE BENE A MENTE

Scrivere...

NON ESISTONO CONDIZIONI IDEALI IN CUI SCRIVERE, STUDIARE, LAVORARE O RIFLETTERE, MA E' SOLO LA VOLONTA', LA PASSIONE E LA TESTARDAGGINE A SPINGERE UN UOMO A PERSEGUIRE IL PROPRIO PROGETTO!
- KONRAD LORENZ -
 

HO PERSO LE PAROLE

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sotto.tracciacassetta2mariomancino.mamoon_rha_gaiosurfinia60ing.zengarinispettro81calabrone1941flosa17Narciso_AleBluemonet1977ceccarelli.valeElemento.Scostanteandrea.trupiafiore_rosso1968
 

ULTIMI COMMENTI

POST-IT

SOLO CHI CREDE NELLA MAGIA PUO' VEDERNE CAPITARE UNA!

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963