Sognare nn fa male!

Pensieri e parole di una sognatrice.

 

 

« ...............=) »

OGGI SI SALTA!!

Post n°91 pubblicato il 26 Settembre 2011 da sperduta0

Come ho scritto la volta scorsa,oggi inizio la palestra!!!Non vedo l'ora che arrivino le 19!!!

Ho già preparato il borsone,la mia bella fascia da mettere sulla pancia e che mi farà sudare di più.....ho voglia di staccare un po' la spina e ritornare in palestra oltre al corpo mi fà stare bene anche la mente,lì ho fatto un po' di amicizie,con l'istruttrice sono molto amica e dato che sono una veterana del posto,mi sento un po' anche la padrona!!!

Mi piazzo davanti,di fronte allo specchio e guai a chi mi frega il posto!!!!.....la dittatrice è arrivata!!!

Oggi ho ripreso i libri,anche perchè a non far nulla mi annoio un pochetto,oggi fa anche un caldo bestiale nonostante il tempo sia nerissimo....sicuramente pioverà,iniziamo presto con la pioggia!!!-.-

Il mio umore si sta stabilizzando,lei è con me e lo sarà sempre!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sperduta0
Data di creazione: 21/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2elviprimobazarlubopofoladaVIVIAN48psicologiaforenseorlandofurioso10Irisblu55azzurra_luwherethestreetshavetimmydellabaja60AYRT0man_of_steelbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:15
 
Ti ho perso di vista. E' vero. ma si vede che mi...
Inviato da: avvbia
il 24/01/2013 alle 00:51
 
Ciao passo ad augurarti un Felice Natale a te e ai tuoi...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 21/12/2012 alle 19:49
 
^___________^
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 05/12/2012 alle 14:50
 
azzo...allora sei viva!
Inviato da: gioia58_r
il 12/11/2012 alle 14:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963