Creato da iLMrBroWn il 23/09/2006
Cerchi lo scandalo? Video, immagini e documenti inediti? Eccolo...Lascia un commento e aggiungimi ai preferiti !! Il contenuto di questa pagina è indirizzato per lo più ad un pubblico adulto. Nel caso in cui alcune immagini turbino la vostra sensibilità, contattateci, provvederemo a rimuoverle il prima possibile! Per informazioni, pubblicità e affiliazioni contattaci: questaebari@yahoo.it
 

Contatore

Contatore accessi gratuito
Wikio - Top dei blogs
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Sfondi Desktop Gratis Vista  Windows Vista Foto Natura
Banner CompriamolA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 12:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 12:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 12:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 31/07/2018 alle 12:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

VORRESTI AVERE UNO SPAZIO TUTTO TUO SUL BLOG?

VUOI DIVENTARE NOSTRO AMICO? CONTATTACI!
 

Contatta l'autore

Nickname: iLMrBroWn
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: MI
 
 

 

Renzi e #coerenzie

Post n°1050 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da iLMrBroWn
 

 
 
 

DELIO ROSSI MITICO : Aggredisce Ljajic, licenziato in tronco : FOTO E VIDEO

 

Delio Rossi aggredisce Ljajic (Italy Photo press)

Delio Rossi aggredisce Ljajic (Italy Photo press)

Il peggiore in campo, Buffon, con Lucio a ruota. Il peggiore in panchina, Delio Rossi. Il migliore in società, Andrea Della Valle.
Campionato riaperto da un'incredibile gaffe di un campione come Buffon, un mix di leggerezza e presunzione. Aveva già corso un rischio analogo nel primo tempo, con quei piedoni non esattamente morbidi che si ritrova, e gli era andata bene.

Ci ha riprovato alla fine, quando la Juve stufa di sprecare gol e di non riuscire a sfruttare la superiorità numerica era sulle gambe e ha pagato un dazio che rischia di essere molto, ma molto più pesante di quanto già adesso non sia. Lo si è visto subito, in quei pochi minuti che mancavano alla fine. Di colpo la palla ha preso a scottare, Pirlo ha smarrito la bacchetta magica, Del Piero pareva l'uccellino spaurito e non l'aquila reale che i tifosi a lungo avevano invocato. O la Juve riesce a resettare lo choc improvviso e la paura di non farcela, e non è facile in soli quattro giorni, o la la partita di Trieste col Cagliari rischia di essere la prosecuzione di quei minuti finali con il Lecce.

Anche il Milan ha tremato a lungo dopo il gol iniziale, in probabile offside, di Muntari. La testa era a Torino, per giocatori e pubblico, la prova del nove l'ha data il boato seguito al gol di Bertolacci: tempo un minuto e tutto quel che sino a un attimo prima era improvvisazione e velleità si è trasformato nel gol scacciapensieri. Ora c'è l'Inter, che al di là del crollo parmigiano resta ostacolo assai più alto del Cagliari. Ma spesso è il morale, in questi testa a testa finali a far la differenza, e non c'è dubbio che da ieri sera sia improvvisamente e di gran lunga migliore quello del Milan.

Capitolo terzo posto. Colpi di Napoli e Udinese, che a questo punto se lo giocheranno tra loro, resa della Lazio e suicidio in piena regola dell'Inter. Dice il giovane Stramaccioni che si vince e si perde in undici e non è giusto prendersela solo con Lucio. E' bello che lo dica, ma con quello che già il brasiliano, campione di presunzione, era costato a cominciare dall'eliminazione col Marsiglia, la palla regalata ieri al Parma per uscir dall'area a testa alta a beneficio dei fotografi è da disdetta immediata del contratto.

Quella che la Fiorentina, con perfetta tempestività, ha applicato nei confronti del suo allenatore. Di giocatori maleducati che contestano platealmente una sostituzione è purtroppo pieno il mondo del nostro calcio. Ma una reazione così penosamente violenta come quella di Delio Rossi ancora non si era vista. La Fiorentina è non da oggi squadra che, se non i risultati, si sforza almeno di coltivare il fair play. Averlo applicato senza tentennamenti nè compromessi è un segnale che si spera possa fare tendenza. Ljajic merita una multa da levare il fiato. Ma Delio Rossi questo meritava, perchè tanti bambini ci guardano e, in compenso, troppo pochi psichiatri.

 

FONTE: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-03/delio-rossi-aggredisce-ljajic-082130.shtml?uuid=AbjK2vWF

 

 
 
 
 
 

RISULTATI SERIE A 2 MAGGIO 2012

Post n°1047 pubblicato il 02 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

TAC Milan2 - 0Atalanta
 
 FTCatania0 - 1Bologna
 
 FTCesena0 - 1Udinese
 
 FTFiorentina2 - 2Novara
 
 FTGenoa2 - 1Cagliari
 
 FTJuventus1 - 1Lecce
 
 FTLazio1 - 1Siena
 
 FTParma3 - 1Inter Milan

 
 
 

RENZO BOSSI "IL TROTA" LASCIA LA POLITICA E VA A ZAPPARE LA TERRA

Post n°1046 pubblicato il 02 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

A un mese dallo scandalo dei fondi della Lega Nord e dalle sue dimissioni dalla carica di consigliere regionale, Renzo Bossi pensa al suo futuro. “Voglio continuare a studiare, trovarmi un lavoro e costruire il mio futuro – racconta il Trota dalle pagine di Vanity Fair -. Quale? Muratore o agricoltore, per stare un po’ all’aria aperta. Due anni vissuti con la cravatta sono troppi”.
“Contro di me tante bugie”
“Bugie” così il Trota risponde alle affermazioni di Alessandro Marmello, il suo ex autista che lo ha accusato di aver ripetutamente usato, per saldare conti personali, i soldi del partito. “Bugie. I filmati sono stati girati a bordo di una Audi A6 di proprietà della Lega: se Marmello si era dimenticato il portafoglio, capitava che io anticipassi i soldi per la benzina – spiega Bossi jr-. Quegli scontrini, quei soldi, sono per spese che io avevo anticipato di tasca mia e che lui mi restituiva”. Quanto ai conti dal dentista, pagati dal partito, spiega che “il dentista l’ho sempre pagato: lo dimostrano i movimenti bancari del mio conto corrente personale, che ho portato in Procura”.

“Sempre pagato di tasca mia”
“I giornali hanno scritto troppe falsità, a partire dall’auto Bmw che avrei comprato con i soldi della Lega: ho dimostrato che sto pagando le rate del leasing dal mio conto personale. Stesso discorso per la Smart usata: a parte che non l’ho ancora pagata, perché la fattura mi è arrivata a fine marzo”.

Infine le lezioni della Cepu per prendere il diploma, l’università inglese e le trasferte a Londra, il tutto a carico della Lega. “Falsità – insiste – ho sempre pagato di tasca mia, anche perché, con 10 mila euro netti di stipendio da consigliere regionale, non avevo certo bisogno di chiedere soldi al partito”.

FONTE =http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1044844/renzo-bossi-lascia-la-politica-ora-voglio-andare-a-zappare-la-terra.shtml

 
 
 

BELEN E STEFANO.... ARIA DI COMPLOTTO - FOTO

Post n°1045 pubblicato il 02 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 

Mettiamola così: se è tutta una messa in scena, sta funzionando alla grande. La passione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e le conseguenti corna di Emma Marrone e Fabrizio Corona, sta saziando l'italica fame di fori della serratura da un paio di settimane con un copione degno di una fiction.

A beneficiare di ribaltamenti di fronte, rivelazioni e colpi di scena sono i media, anche quelli tradizionalmente meno attenti al gossip, e la trasmissione che ospita tre dei protagonisti della vicenda. Sabato scorso Amici 11, ha tenuto incollati al teleschermo la bellezza di 5.158.000 spettatori, la maggior parte dei quali in attesa dell'ingresso in studio dei due amanti incidentati. Il tutto non fa che aumentare la popolarità della showgirl argentina, che da Sanremo 2011 non si è più fermata. Insomma, il movente è sotto gli occhi di tutti. Il burattinaio anche: sono numerosi gli indizi che conducono a Corona.

A pubblicare in esclusiva la foto del primo bacio fra Belen e Stefano - anzi, ad aprire i battenti proprio perché in possesso della foto - è stato un blog intestato a tale Mirko Scarcelli, amico e socio del paparazzo. La coppia Scarcelli - Corona fa inoltre capo alla linea di borse Miabag, sfoggiata da Belen negli scatti degli ultimi giorni. E le t-shirt indossate da Stefano sono spesso griffate Rock ' Roll, altro marchio legato a Corona. C'è chi mette in dubbio persino l'incidente e fa notare come la ferita alla gamba della bella motociclista si sia ridotta notevolmente in un paio di giorni. Su un solo aspetto non c'è il minimo dubbio: se ne continua a parlare.


Martina PennisiMartina Pennisi

 

 
 
 

LADY GAGA : QUALUNQUE COSA TOCCHI, DIVENTA ORO !

Post n°1044 pubblicato il 02 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

Lady Gaga, indiscussa regina del pop, vi ha poggiato le labbra una sola volta per sorseggiare del tè. Per possedere "quella tazza" i suoi fan giapponesi sono disposti a sborsare fino a 4 milioni di yen, ovvero 38 mila euro. Questo il prezzo più alto offerto a cinque giorni dalla chiusura della vendita on-line.

 
 
 

TRUCCHI SU COME AUMENTARE FOLLOWER SU TWITTER E FACEBOOK

Post n°1043 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 

E’ assolutamente innegabile, il successo di Twittersocial network tanto semplice quanto geniale, è inarrestabile. Esistono addirittura utenti (come me) che hanno abbandonato definitivamente Facebook in favore di Twitter. Perchè? Semplicissimo: Facebook è complicato e perciò, inevitabilmente, ricco di difetti. Alcuni esempi: Facebook è il “distruggi-privacy” per eccellenza, è noioso, a causa della su interfaccia che mostra sempre e solo stupidi gruppi, fan pages assurde e condivisioni inutili, ruba troppo tempo per poter essere utilizzato a dovere ed infine, sta diventando molto un-cool.

Twitter invece è il re del cool, con la sua semplicità estrema, l’aspetto essenziale, la maggiore possibilità di personalizzazione della propria pagina ed i post limitati a 140 caratteri, che costringono a pensare bene cosa scrivere. Niente gruppi, album ed altre cose inutili. Una cosa può però risultare molto complicata, soprattutto per coloro che non conoscono la blogosfera, dove Twitter è più diffuso: ottenere amici da seguire e followers. Ecco quindi i migliori consigli per trovare amici su Twitter:

  • Cura l’aspetto della tua pagina: la prima impressione è quella che conta, se avete uno sfondo gradevole ed originale ed una pagina piacevole, il lettore rimarrà sorpreso e la probabilità che vi segua e si ricordi di voi diventa più elevata.
  • Fatti conoscere: metti una vera foto e scrivi la tua breve biografia nella sidebar, suvvia non essere timido! Come fai ad essere seguito se gli altri non sanno niente di te?
  • Segui i tuoi amici, i top users ed i blogger che stimi: già, la legge fondamentale di Twitter dice che i propri followers aumentano proporzionalmente alle persone che seguiamo noi. Perciò dedichiamo un po’ di tempo a cercare amici iscritti e persone dello spettacolo o i blogger più conosciuti per seguire i loro Tweets, e saremo ricompensati anche in termini di followers.
  • Scrivi tweets di qualità: chi ha interesse a seguirvi se scrivete solo cose inutili? Parlate degli argomenti che più vi stanno a cuore, fate diventare i vostri tweets vere e proprie perle di saggezza, attese da tutti. Inserite anche link, immagini evideo: hanno molto successo. In fondo non è tanto complicato, basta essere informati e creativi.
  • Retweeta e tagga: quando retweetate (verbo italiano coniato da me medesimo sulla base dell’inglese “retweet”, il retweet si fa inserendo il “@nomeutente”) o taggate un argomento interessante e popolare (“#nomeargomento”) avete più possibilità di essere trovati da altri e seguiti.
  • Inserisci il tuo profilo Twitter ovunque possibile: quando commenti un articolo, nel tuo stato di MSN, sul tuo profilo Facebook, nel tuo blog, stampato sulle magliette… usa la fantasia ed invita a farti visitare!

In questo modo sicuramente trovare nuovi amici e followers su Twitter non sarà difficile! 

Che ne pensate? Conoscete altri metodi per ottenere nuovi followers?

 

 

fonte: http://www.wegeek.net/2009/10/07/aumentare-followers-su-twitter/

 

 
 
 

Come si fa il cuore su Facebook

Post n°1042 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 


Strano ma vero, “come si fa il cuore su facebook” è una delle frasi più ricercate su Google per quanto riguarda il mondo di Facebook, probabilmente c’è molta gente che vorrebbe sapere come si fa a fare il cuore (inteso come emoticon) su Facebook e quindi quali tasti dover premere affinchè venisse fuori.
Prendendo spunto da questo titolo, vediamo quali sono i simboli di Facebook per far apparire le emoticon nella chat in modo da avere conversazioni più piacevoli con i nostri amici durante la permanenza sul famoso social network.
Dall’immagine in alto a questo articolo possiamo vedere varie emoticon di Facebook con a fianco i tasti da premere per farlo apparire, ecco quali sono i tasti da premere:

simboli facebook

 :-) :)

 :-( :(

 :-P :P

 :-D :D

 :-O :O :-o :o

 ;-) ;)

 8-) 8) B-) B)

 8-| 8| B-| B|

 >:( >:-(

 :/ :-/ : :-

 :’(

 3:) 3:-)

 O:) O:-)

 :-* :*

 <3

 ^_^

 -_-

 o.O O.o

 >:O >:-O >:o >:-o

 :v

 :3

 :|]

 (Chris Putnam) :putnam:

La fonte di queste emoticon è celebbrown, ora sappiamo quali combinazioni di tasti dobbiamo premere per eseguire queste emoticon, inclusa quella per fare il cuore, se percaso conoscete altri simboli per Facebook non esitate a scrivere nei commenti.

 

fonte: http://www.rileblog.com/1704/come-si-fa-il-cuore-su-facebook/

 

 
 
 

NUOVO SAMSUNG GALAXY S3: TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE

Post n°1041 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

Samsung Galaxy SLe indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S3 continuano anche tre giorni prima della presentazione ufficiale del terminale. Secondo gli ultimi pettegolezzi, il prossimo telefono dell'ammiragli Galaxy avrà un display da 4,8 pollici.

Le fonti sono giunte alla conclusione che il dispositivo avrà uno schermo di dimensione 4,8 pollici dopo aver ricevuto l'immagine qui sotto con il telefono affiancato ad un righello. La lunghezza del telefono sembra essere in qualche modo attorno ai 130 millimetri, il che rende lo smartphone lungo come ilGalaxy Nexus. Facendo un po' i conti, si scopre che la diagonale è di circa 4,8 pollici, che è leggermente superiore alla cifra 4,65 pollici che veniva quotata fino ad oggi.

Non c'è molto altro da vedere, tranne la presenza di quello che sembra un tasto Home fisico posto sotto il display. La presenza costante in tutte le ultime indiscrezioni di questi pulsanti fisici ch mette in confusione, in quanto molti dispositivi Android ICS prevedono tasti all'interno del display, come sul Galaxy Nexus.

Samsung Galaxy S3

Ricordiamo quindi che si trattano di indiscrezioni e, in particolare, il telefono in foto è solo un prototipo di dispositivo e il dispositivo finale potrebbe non avere il tasto fisico 'Home' sotto il display.

Samsung ha programmato la conferenza stampa per la presentazione del suo prossimo Galaxy S3 per il prossimo 3 maggio, fra tre giorni, in quel di Londra. In questa giornata sono attesi altri annunci, come il servizio di cloud storage sCloud cosi' come un nuovo tablet Android..

 

fonte: http://www.pianetacellulare.it/post/Samsung/20676_Samsung-Galaxy-S3-nuove-foto-mostrano-schermo-da-485-polli.php

 
 
 

MEDIE AMMISSIONE SPECIALISTICA BOCCONI 2012 - 2013

 

 

bocconi

 

 

 

 

 

Medie di ammissione relative all'anno accademico 2010.

Come già l'anno passato, anche quest'anno vi offro le medie di ammissione in bocconi e ve le divido per interni e esterni(ultimi ammessi):
M--> interni 23,8 esterni 24,5
MM (ita)--> interni 22,2 esterni 24,7
MM (eng)--> interni 24,9 esterni 25,5
Cleli--> interni 25,1 esterni 26,7
AFC--> interni 25, estertni 26,1
Clefin--> interni 24,2 esterni 25,6
Finance --> interni 27 esterni 27,5
Emit--> interni 22 esterni 23,2
Clapi--> interni 23,3 esterni 24,3
Des--> interni 22,5 esterni 24
ESS--> interni 26 esterni 27,3
IM--> interni 27,8 esterni 28,4

Spero di avervi fugato i dubbi e che vi siano utili. 
Come l'anno scorso da bocconiano vi vengo in soccorso 
spero di vedrervi presto tutti ammessi 


Per l'anno 2012 ci saranno le seguenti classi:

Corsi di laurea magistraleIn lingua italianaIn lingua inglese
Management 
International Management 
Marketing Management
Amministrazione, finanza aziendale e controllo
Economia e management delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali 
Economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari
Economia e legislazione per l'impresa 
Economics and Management in Arts, Culture, Media and Entertainment 
Discipline economiche e sociali
Economics and Management of Innovation and Technology 

 

Modalità di ammissione ai Corsi di laurea magistrale a.a. 2012-2013 PER INTERNI:

 

Sono candidati Bocconi tutti i laureati o laureandi triennali dell'Università Bocconi.
Per essi sono previste tre sessioni di selezione, a cui possono prendere parte indipendentemente dall'aver partecipato a precedenti sessioni di selezione:

I sessione: GMAT e dossier - (Modalità di selezione)

  • Deadline domanda d' ammissione online: lunedì 12 marzo 2012. 
    La documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: martedì 13 marzo 2012
  • Esiti: martedì 27 marzo 2012

II sessione: Carriera studente - (Modalità di selezione)

  • Deadline domanda online: giovedì 26 aprile 2012. 
    L' eventuale documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: venerdì 27 aprile 2012
  • Esiti: giovedì 24 maggio 2012

III sessione: Test e dossier - (Modalità di selezione)
Test in Bocconi: mercoledì 8 giugno 2012

  • Deadline domanda online: giovedì 31 maggio 2012.
    La documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: venerdì 1 giugno 2012
  • Esiti: mercoledì 27 giugno 2012

Nelle prime due sessioni è messo a disposizione dei soli candidati Bocconi circa il 65% del totale dei posti disponibili. 

Si ricorda che per partecipare a una o più sessioni di selezione è necessario compilare la Domanda di ammissione prevista per ogni sessione.

________________________________________________________

Modalità di ammissione ai Corsi di laurea magistrale a.a. 2012-2013 PER ESTERNI

 

Sono candidati italiani i laureati o laureandi triennali di altra università italiana (non Bocconi). 
Per essi sono previste tre sessioni di selezione, a cui possono prendere parte indipendentemente dall'aver partecipato a precedenti sessioni di selezione:

I sessione: GMAT e dossier - (Modalità di selezione)

  • Deadline domanda online: lunedì 12 marzo 2012 
    La documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: martedì 13 marzo 2012
  • Esiti: martedì 27 marzo 2012

II sessione:Test e dossier - (Modalità di selezione)
Test in Bocconi: giovedì 5 aprile 2012

  • Deadline domanda online: giovedì 29 marzo 2012 
    La documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: venerdì 30 marzo 2012
  • Esiti: giovedì 3 maggio 2012

III sessione: Test e dossier - (Modalità di selezione)
Test in Bocconi: venerdì 8 giugno 2012

  • Deadline domanda online: giovedì 31 maggio 2012 
    La documentazione deve arrivare presso l' ufficio Selezioni e Ammissioni entro: venerdì 1 giugno 2012
  • Esiti: mercoledì 27 giugno 2012


Si ricorda che per partecipare a una o più sessioni di selezione è necessario compilare la Domanda di ammissione prevista per ogni sessione. 

Si precisa che l'esito ottenuto nell'ultima sessione alla quale il candidato partecipa sostituisce ogni precedente esito.

Il possesso dei prerequisiti linguistici è sempre verificato e richiesto indipendentemente dalla modalità di selezione (si veda il link disponibile nell'area Focus on).

 

________________________________________________________

MA QUANTE CLASSI PER IL 2012 /2013 ? QUANTI STUDENTI?

Corso di laurea magistrale

N° Classi

N° studenti

M-Ita

5

425

IM-eng

2

170

MM-ita

MM-eng

2

1

170

85

AFC-ita

ACFM-eng

2

1

170

85

CLAPI-ita

1

85

CLEFIN-ita

FINANCE-eng

1

2

85

170

CLELI-ita

1

85

ACME-eng

1

85

DES-ita

ESS-eng

1

1

85

85

EMIT-eng

1

85

Totale classi

22

1870

Classi in inglese

9

765

 
 
 

NAPOLI 2 - 0 PALERMO : VIDEO E PAGELLE PARTITA

Post n°1039 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

Al termine dei primi 45', allo stadio San Paolo il Napoli  sta battendo il Palermo per 2-0.

Partenza di fuoco per entrambe le squadre, Inler a un passo dal vantaggio al minuto 5, ma la conclusione finisce all'incrocio. Passano 2' ed è De Sanctis ad evitare il vantaggio rosanero, salvando su Ilicic ed Hernandez.

Il match si sblocca al 15': Pandev calcia addosso a Milanovic, che colpisce la sfera in scivolata prima con la coscia e poi con il braccio. Per De Marco è rigore, che Edi Cavaniinsacca per il suo personale 23° centro stagionale.

Al 35' il raddoppio: perfetto inserimento di Hamsik sul pallonetto di Pandev e tocco a battere l'incolpevole Viviano. Nel finale intervento dubbio di Cannavaro su Ilicic in area.

 
16'[1 - 0]É. Cavani (pen.)   
 
33'C. Maggio   
 
35'[2 - 0]M. Hamsik   
 
59'F. Fernandez   
 
61' C. Labrin 

 
 
 

IMMAGINI SHOCK: Ecco le foto dell'incidente di Belen

Belen Rodriguez e il suo nuovo toy boy Stefano De Martino se la sono vista davvero brutta l'altro giorno in Via Tiburtina a Roma, nei pressi degli studi romani di Mediaset, dove hanno avuto un incidente in scooter. Immediatamente soccorsi, i due sono stati visitati e dimessi dopo poche ore. Particolare davvero curioso: la moto su cui i due hanno avuto l’incidente, era... un regalo della ex di lui, la vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone! Che alcune "maledizioni" di Emma nei confronti dell'ex fidanzato siano andate a segno?!? La coppia più chiacchierata del momento è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici nella zona triage dell'Ospedale Sandro Pertini, dove è stata trasferita in codice verde. Non ancora chiara la dinamica precisa dell’incidente, alcuni amici del ballerino avrebbero commentato “E' tutta colpa di Belen, doveva rimanere a casa sua”.

 

 

 

 

 


In ospedale ci sono stati anche alcuni momenti di tensione fra i pazienti “non vip", infastiditi dalla calca di reporter e amici della neo coppia. La notizia del tamponamento si è sparsa in un baleno e la speranza di vedere la soubrette argentina dal vivo, con o senza cerotti e bende, è stata - come al solito - dilagante. Belen e Stefano hanno riportato escoriazioni e contusioni in seguito alla caduta, inoltre per lei sono stati necessari alcuni punti di sutura a un polso. Nel frattempo in rete dilaga una teoria che ha del fantascientifico e sembra uscita da un libro di Dan Brown: E' se fosse tutto un piano architettato ad arte nientepopodimenoche da Fabrizio Corona in persona?!? Noi per il momento vi mostriamo le foto dell'incidente, dimostrando ancora una volta che, quando si tratta di NOTIZIE, Social Channel non è secondo a nessuno! Battendo la concorrenza di testate che possono vantare una lunga tradizione in materia di gossip, i nostri fotografi - dopo il primo bacio della coppia - hanno nuovamente realizzato un servizio assolutamente ESCLUSIVO: due scoop in pochi giorni siamo in grado di realizzarli solo noi!

 

 

Fonte: http://www.socialchannel.it/esclusivaincidentebelen.php

 
 
 
 
 

Dale Oen muore a 26 anni Fatale un arresto cardiaco

Post n°1035 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

 

Norway’s Alexander Dale Oen celebrates his victory in the men’s 100-metre breaststroke Monday in China.

Norway’s Alexander Dale Oen celebrates his victory in the men’s 100-metre breaststroke Monday in China. (Eugene Hoshiko/Associated Press)

 

NORVEGIA - Tragedia nel mondo del nuoto. E' morto il campione mondiale Alexander Dale Oen. Lo rende nuoto la Federazione nuoto norvegese. Dale Oen aveva 26 anni. La federazione ha spiegato che il nuotatore è morto durante un training camp a Flagstaff, in Arizona, in seguito ad un arresto cardiaco. Il campione norvegese, campione del mondo nei 100 metri rana ai Mondiali di Shanghai, è stato trovato riverso sul pavimento del suo bagno. Successivamente è stato trasportato all'ospedale di Flagstaff, dove è stata dichiarato morto. Dale Oen ha conquistato anche l'argento alle Olimpiadi di Pechino del 2008 ed era considerato una delle maggiori speranze della nazionale norvegese per una medaglia d'oro in vista dei Giochi di Londra.

"Tutto è stato fatto secondo la procedura, abbiamo provato di tutto. Ma non siamo riusciti a rianimarlo. E' difficile da accettare". Così Ola Roensen, il medico della squadra norvegese di nuoto, ha spiegato i tentativi di soccorso ad Alexander Dale Oen, trovato morto in seguito ad un arresto cardiaco. La federazione norvegese ha spiegato che il campione olimpico, impegnato in un training camp a Flagstaff, in Arizona, aveva solo sostenuto un leggero allenamento a aveva anche giocato a golf. I compagni di squadra hanno iniziato a preoccuparsi quando si sono accorti che il nuotatore stava trascorrendo troppo tempo sotto la doccia e non rispondeva quando hanno bussato alla porta. "Siamo tutti sotto shock" ha dichiarato il tecnico norvegese Petter Loevberg. "Il nostro pensiero va alla sua famiglia che ha perso Alexander troppo presto".

L'oro ai mondiali di Shanghai 2011 davanti a Fabio Scozzoli

 

 
 
 

CONCERTO 1° MAGGIO 2012 : scaletta e ordine d'apparizione

Post n°1034 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

concerto primo maggio 2012

E' stata comunicata da poco la scaletta definitiva di questa edizione del Concerto del Primo Maggio, tradizionale appuntamento che si tiene ogni anno in piazza San Giovanni a Roma. Ecco di seguito l'ordine degli artisti con i relativi orari di apparizione:

Anteprima:

ore 15.00 – Taranproject; ore 15.16 – Blastema; ore 15.25 – Mamamarjas; ore 15.34 – Autoreverse; ore 15.44 – Fabryka.

 

Prima parte:
ore 15.58 – P-Funking Band; ore 16.17 – Stomp; ore 16.28 – A Toys Orchestra; ore 16.45 – Dente; ore 17.02 – Nobraino; ore 17.18 – 'A67; ore 17.34 – Sud Sound System; ore 17.51 – Gabriele Lopez; ore 18.09 – Marina Rei; ore 18.29 – Il Teatro Degli Orrori; ore 18.44 – Young The Giant.

 

Seconda parte:

ore 19.56 – Stefano Di Battista; ore 20.01 – Orchestra Sinfonietta; ore 20.12 – Nina Zilli; ore 20.33 – Mauro Pagani; ore (da comunicare) – Elisa; ore 20.52 – Mannarino; ore 21.16 – Caparezza; ore 21.51 – Subsonica; ore 22.14 – Almamegretta; ore 22.36 – Mauro Pagani; ore 23.06 – Afterhours; ore 23.31 - Mauro Pagani; ore 23.56 – finale.

 

Nella pausa tra la prima e la seconda parte ci sarà il Tg3 e si preparerà il palco per l'arrivo degli artisti che si esibiranno la sera. Il programma è molto ricco e sinora è stato rispettato in modo preciso con tutti i tempi della situazione, come accade ormai da qualche anno. Tutto appare in linea con i tempi televisivi. E' tutto pronto. E' tutto preciso. Il Primo Maggio ormai viene gestito come una macchina perfetta. Quest'anno saremo smentiti? Non ci resta che attendere.

 

fonte: http://musica.net1news.org/concerto-primo-maggio-2012-scaletta-e-ordine-dapparizione.html

 
 
 

EMMA MARRONE E LE SUE FAN: SI TATUA IL SUO AUTOGRAFO

Post n°1033 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

Nel girone Big di Amici 11 gareggiano talenti (chi più, chi meno) sostenuti da un numero esorbitante di fan, che ogni sabato sera si incollano alla tv per votare il loro cantate preferito. Ovviamente, è noto a tutti, che ci sono ragazzi più apprezzati di altri, ragazzi che hanno dalla loro parte ammiratori che non li tradirebbero per nessuna ragione al mondo, e che per loro farebbero di tutto (o quasi), anche trasformare l’autografo di un loro beniamino in un tatuaggio vero e proprio: non quelli che escono dai sacchetti delle patatine, e che vanno via con della semplice acqua, ma quelli che restano indelebili sulla pelle! Una fan diEmma Marrone si è spinta a questo: ha portato dal suo tatuatore di fiducia, il foglio di inestimabile valore che riporta la firma della Marrone, e se lo è fatto disegnare, senza alcuna titubanza, sul suo braccio. Questa sua scelta ha catalizzato su di sé non poche critiche, visto che molti non riescono proprio a capire come una giovanissima possa fare una cosa del genere. Va beh, ora con le nuove tecnologie un tatuaggio può essere anche semplicemente eliminato, se mai non le piacerà più, in futuro.

Ma in questi giorni, non è stata questa la notizia che è impazzata nella blogosfera e sulle maggiori riviste di gossip d’Italia, no no, ma il tradimento, raccontano fino alla nausea, diStefano De Martino, il quale ha cornificato con tanta disinvoltura la bionda salentina, passando diverse notti d’amore (se così possiamo definirle) con la showgirl Belen Rodriguez. Dopo le corna e la scelta di Emma di dedicare ai due nuovi piccioncini la canzone  ’Bella senz’anima, si è parlato tantissimo anche dell’incidente che ha visto protagonisti il ballerino e l’ex di Corona. Per fortuna nulla di grave, e sono riusciti, zoppicando un po’, a raggiungere lo studio di Amici sabato sera, venendo accolti da fischi da stadio. Questa loro comparsa ha fatto infervorare non poco Claudio Lippi, che non tollerando la sconfitta di È stato solo un flirt e la vittoria (supermeritata) di Amici 11, lancia una frecciatina a Maria de Filippi: ‘Sabato sera, il buon gusto ha perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati. Ora esco e vado a schiantarmi in moto!’

Una battuta veramente infelice, quella di Lippi, visto che in quell’incidente i due ragazzi avrebbero potuto perdere anche la vita. E poi, con tutta franchezza, il talent show di Maria è stato sempre uno dei programmi più seguiti dagli italiani, come del resto tutte le trasmissioni che lei conduce, partendo da Uomini e Donne e finendo con C’è posta per te.  Davvero manca il buon gusto ad Amici, dove principalmente viene messo in mostra il talento di giovani ragazzi? Voi cosa ne pensate?

emma marrone ubrica una sua fan lei si tatua il nome della cantante 300x225 Emma Marrone ubriaca una sua fan: si tatua il nome della cantante salentina immgine

 

 
 
 

BELEN E STEFANO DE MARTINO: LA VERITA'

Post n°1032 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn

Quando un incidente succede a qualche persona normale, marcisce in sala d'attesa

 

Belen, la lettera d'accusa del medico: "Belen trasferita al Pertini per evitare i danni estetici"

belen1

 

Il dottore scrive: "Essendo l'incidente verificatosi sulla via Tiburtina, oltre il raccordo anulare, vengono portati da una ambulanza del 118 al DEA di 1° livello di riferimento rappresentato dall'ospedale di Tivoli, cittadina nei dintorni di Roma. I due, anche sulla base del loro aspetto e delle loro condizioni cliniche apparenti documentate dai filmati dei media, sono a quel punto sicuramente classificati come codici verdi (i pazienti non hanno sicuramente lesioni che coinvolgono organi e funzioni vitali ma necessitano di cure). L'ospedale di Tivoli dispone di tutte le specializzazioni fondamentali in un ospedale con DEA (Medicina, Chirurgia, Radiodiagnostica, Ostetricia e Ginecologia e Rianimazione) ma non dispone di un reparto di chirurgia plastica. La soubrette ha riportato delle ferite lacero-contuse non in un segmento nobile come il viso ma in segmenti sicuramente meno importanti da un punto di vista medico come le gambe e le braccio".

Il medico infine spiega: "A questo punto, a mio avviso senza un apparente valida giustificazione, i due feriti in codice verde vengono urgentemente trasferiti con una ambulanza al DEA dell'ospedale Sandro Pertini, nosocomio che dispone di un reparto di Chirurgica Plastica. Peraltro dopo i tagli effettuati nel comparto della Sanità nella Regione Lazio per il ripianamento del debito pregresso, i chirurghi plastici sono solo reperibili durante la notte (dopo le 20 di sera) e non sono in guardia attiva. Io credo che non sia giustificato trasferire una soubrette da un nosocomio ad un altro solo per garantirle una migliore sutura chirurgica, in tempi in cui si cerca di risparmiare anche sull'acquisto delle garze dentro un ospedale e in cui per trasferire da un nosocomio all'altro un paziente in codice rosso o giallo possono a volte essere necessari anche alcuni giorni".

 

belen di martino

 
 
 
 
 

Belen Rodriguez e Stefano: Corona riceve Tapiro d’oro

Post n°1030 pubblicato il 01 Maggio 2012 da iLMrBroWn
 

fonte: http://www.dottorsalute.info/2012/05/01/belen-rodriguez-e-stefano-corona-riceve-tapiro-doro/

Belen Rodriguez e Stefano: Corona riceve Tapiro d'oro


La showgirl argentina Belen Rodriguez è la più cercata del momento. Il suo flirt con Stefano De Martino ha alzato lo share della trasmissione condotta da Maria De Filippi. C’è chi pensa che questo “quadrilatero amoroso” sia legato alle telecamere e alla popolarità. Secondo le ultime voci sembra che la modella e il ballerino partiranno presto per le Maldive. Un viaggio all’insegna del romanticismo e del relax.

La coppia è stata da poco dimessa dall’ospedale in seguito ad un incidente stradale avvenuto con la moto.

Continuano intanto le critiche da parte dei fan di “Amici” (noto talent show di canale 5). Il pubblico si è letteralmente schierato a favore della vincitrice del Festival di Sanremo 2012: Emma Marrone.

Oggi 1 maggio 2012 la cantante scrive su Facebook: “buon 1 maggio a tutti! Anche se il mio pensiero va a chi è morto sul lavoro e a chi si sta ammazzando xchè lavoro nn c’è!”.

Belen in un’intervista racconta: “Fabrizio non l’ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose.

Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara.

Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica”.

E ancora: “Se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass…

È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un’argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita.

Non ho voglia di fare la finta brava ragazza”.

“Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l’architetto, e appena sono arrivati i casting, ho mollato l’università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera”.

La bella Belen continua dichiarando: “da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro.

Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi.

Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia”.

 

Ma il re dei paparazzi cosa ne pensa di tutta questa situazione? Fabrizio Corona per ora non parla. Di recente il fotografo ha ricevuto dall’inviato di ‘Striscia la notizia’ Valerio Staffelli il Tapiro d’Oro.

Tra battute e risate, il re dei paparazzi non ha rilasciato nessuna dichiarazione. E’ apparso molto tranquillo e abbastanza sereno.

La storia tra Fabrizio e Belen è realmente finita? O presto torneranno insieme?

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963