My Sweet World

Un pezzetto del mio mondo

Creato da LittleSweetStar il 23/01/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

LittleSweetStarsbrendyTopoCanguroMarquisDeLaPhoenixtimydinamargherita.22tobias_shufflefrakazzodaferraramauriziocamagnapsicologiaforenseMadras66giannicapernafiordifioreTheWallOfShame
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Una persona ...

Post n°6 pubblicato il 14 Giugno 2013 da LittleSweetStar
 

Con un soffio, con una parola nel momento giusto, con l'avvicinarsi improvviso di una persona, il tuo umore cambia ... Torni a sentirti una bambina quando credevi non fosse piu possibile, torni a sorridere e sentire quella leggerezza che nemmeno ricordi quando era successo l'ultima volta ... Sai che è oggi, domani magari ritornerai nel tuo grigiore ma oggi, oggi è così e io mi godo ogni singolo minuto di questa giornata vissuta cosi ... Con leggerezza e col sorriso !!! Una persona, che quasi nemmeno consideravi ... Questo riesce a fare !!

 
 
 

Amicizie ...

Post n°5 pubblicato il 22 Maggio 2013 da LittleSweetStar
 
Foto di LittleSweetStar

Ci sono alcune amicizie speciali ... Alcune, pochissime direi ... Che ti entrano nel cuore e non se ne vanno più, nonostante quello che succede nel corso degli anni all'uno, all'altro oppure a tutti e due ! E questo amico non ce l'hai tutti i giorni sotto gli occhi, e nemmeno lo senti mai al telefono, questo amico non lo hai mai abbracciato anche se gli vuoi un bene dell'anima e anche se con lui condividi tutte le tue giornate ed é la persona che ti conosce piu di chiunque altro !!! Hai condiviso piu cose con lui che con gli amici che ti circondano ogni giorno ...

 

 

 

È un amico che solo amico non è ...

 

 

Ti Voglio Bene ... E ... Grazie di esistere, così come sei ... ;-) 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Piove ...

Post n°4 pubblicato il 17 Maggio 2013 da LittleSweetStar
Foto di LittleSweetStar

Piove piove piove ... Non fa altro da 4/5 mesi, l'inverno sembra non finire mai e di certo non giova al mio umore ... Mi sento un'anima in pena, mi manca qualcosa, qualcuno !!! Ho voglia di cambiare aria ma non posso/voglio andare via ... Ho voglia/bisogno di conoscere gente nuova, di cambiare giro ma qui non è così facile perchè comunque le persone bene o male le conosci tutte ... Ho bisogno di novità ... Ho voglia di cambiare le cose o forse ... No !!!

 
 
 

Rimettersi in gioco ...

Post n°3 pubblicato il 07 Maggio 2013 da LittleSweetStar

Ultimamente non mi sento dir altro che devo rimettermi in gioco, che devo ricominciare daccapo, che devo tornare a fidarmi delle persone ... Che devo dimenticare Lui ... Ma lui non è da dimenticare, lui non è più una ferita, non lo voglio ancora e di nuovo vicino a me perchè lui è il passato ed io sono andata avanti !!! E non ho nemmeno la voglia di rimettermi in gioco, ci ho provato alcune volte ma sono sempre finita col prendere in giro chi avevo accanto senza volerlo e soprattutto a prendere in giro me stessa, raccontandomi di stare bene, pensando che sarebbe magari la persona giusta perche non mi farebbe mancare nulla ... Ma non è questo il modo di ricominciare ... ! Per un po di tempo mi sono legata ad un ragazzo che piu di chiunque altro mi é stato vicino quando mia mamma se n'e andata ... Abbiamo creato una bellissima amicizia, un amicizia di quelle che ne esistono davvero poche ma poi, poi abbiamo scambiato quell'amicizia per un qualcosa di piu ed il risultato è che dopo due tentativi ora non ci parliamo piu ... Ci siamo sentiti 3 settimane fa con la promessa di lui che mi avrebbe chiamato per andare a bere un caffè e parlare un po, mi ha detto che gli manca il rapporto che avevamo e manca molto anche a me ... Il risultato ? Sto ancora aspettando quella chiamata che probabilmente quando arriverà probabilmente non riceverà una risposta positiva ! Perchè non credo che in tre settimane non abbia trovato il tempo per un caffè e due chiacchiere, perchè credo che se davvero gli mancasse il rapporto che avevamo mi avrebbe chiamato ancora il giorno dopo ... Non obbligo nessuno a rimanere nella mia vita ma non mi va nemmeno di esser presa in giro !

 
 
 

Giornata grigia ...

Post n°2 pubblicato il 06 Maggio 2013 da LittleSweetStar
 

Oggi proprio non gira, non va come vorrei ...

Penso e ripenso all'altra sera ... È stata una bella serata ed è terminata bene ma poi, poi arrivi a casa, metti il pigiama e ti infili a letto e allora ... E allora è li che i tuoi pensieri riprendono forma !!

Vuoto ...

Tristezza ...

 Poi pensi che fino a mezz'ora prima stavi bene, ridevi, scherzavi e ... ti stringevi ad una persona che a modo suo ti ha fatto sentire speciale ! Ti chiedi dove stia il problema ... ! Il problema è che vorresti davvero tanto avere qualcuno vicino ... Ma poi quando hai l'opportunita di avere quel qualcuno, inconsapevolmete o forse no, scappi !!!

Porto ancora le ferite sul cuore dell'ultima storia ... oggi penso che non mi va piu di rimettermi in gioco, di ricominciare tutto daccapo, di rimettere la mia vita e la mia fiducia nelle mani di qualcun altro ... non mi va, non ho voglia, non me la sento ... buttarmi di nuovo in qualcosa per poi ritrovarmi a star male nuovamente col cuore in frantumi ...

... no, non ce la faccio ...

abbraccio

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963