Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

« IL FRINIRE DEL GRILLOI BROGLI DEI PENSIONATI »

FARAGE, CHI E' COSTUI?

Post n°1553 pubblicato il 31 Maggio 2014 da imperatoreinca

Farage, chi era costui? Ecco
i segreti dell'alleato di Grillo

                                                                                                                                                           
                                         
 

Del suo personaggio fanno parte certe ostentazioni polemiche, come il rifiuto di alzarsi, unico fra 700 deputati, quando il principe Carlo si recò in visita all’Europarlamento. Motivo: non poteva tollerare che l’erede al trono d’Inghilterra omaggiasse la roccaforte di coloro che ne minano la sovranità. Ha attribuito a Van Rompuy «il carisma di uno straccio fradicio», e attaccato quasi tutti i governi nazionali come «schiavi della troika». Ammira più di ogni altro statista al mondo Vladimir Putin. «Per la sua abilità», precisa, «non come uomo».

Quando gli chiedono cosa pensi dell’omosessualità, si paragona a quella scimmietta che «non vede, non parla, non sente». Ma i suoi compagni di partito sono molto più espliciti. «Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un’enciclopedia» dice Julia Gasper. E Douglas Kenny incalza: «I gay sono sodomiti e comunisti, la piantino di dirsi normali». Quanto alle donne, Farage ha idee piuttosto chiare: «Valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità».

Il leader dell’Ukip beve, mangia e fuma senza freno. Ama descrivere se stesso come l’uomo della strada, o per usare le sue parole, «il tizio che incontri al pub». Sostiene di essere in guerra contro l’establishment tutto intero, perché «non c’è più destra e sinistra», ma solo la gente comune e la classe politica. Alla quale finge di non appartenere, benché faccia politica sin da quando aveva vent’anni.

Lasciò il partito conservatore, appena John Major firmò il trattato di Maastricht. Da allora ha militato in diverse formazioni, tutte con un marcato orientamento anti-Ue. Nemico di Bruxelles, dal 1999 passa gran parte del suo tempo nella capitale dell’Unione, venendo regolarmente eletto come rappresentante dell’Ukip in quelle stesse istituzioni alle quali «vorrebbe provocare tanti guai», come ha detto l’altro giorno al suo amico e potenziale alleato Beppe Grillo.

Tuona sovente contro coloro che «campano a spese dei contribuenti», cioè i politici, come se lui appartenesse a un altro pianeta. Già nel 2009 il settimanale Observer calcolava in «oltre due milioni di sterline» le somme incassate da Farage nei dieci anni sino ad allora passati all’Europarlamento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/muchobien/trackback.php?msg=12833207

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fante.59mo
fante.59mo il 01/06/14 alle 11:58 via WEB
In effetti ha ragione, sono " gli altri " che prendono i soldi che la politica dà…….lui, poverino, è obbligato a prenderli salvo severissime sanzioni. 2.000.000 di sterline quanti ns. EURO ( eurini ) sono?
 
ormalibera
ormalibera il 04/06/14 alle 07:27 via WEB
vaghe somiglianze con un certo grillo! dovremmo imparare che le parole sono solo fumo se non supportate dai fatti e principalmente da come li si vive in prima persona.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963