Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Dancing In The Dark B...The Final Countdown Europe »

C'e chi dice no........ Vasco Rossi

Post n°129 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da do_re_mi0
 

C'è chi dice no è l'ottavo album in studio del cantautore italiano Vasco Rossi uscito nel 1987

 

C'è qualcosa...

Che non va

in questo "cielo"

c'è qualcuno...

Che non sa

più che ore sono!

C'è chi dice qua

c'è chi dice là

io...Non mi muovo!

C'è chi dice qua

c'è chi dice là

io non ci sono!

Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà...

Qualche cosa...Chissà?!...

Quanta gente comunque ci sarà...

Che si accontenterà!!!

C'è qualcuno....

Che non sa....

....Più cos'è un uomo

c'è qualcuno

che non ha...

....Rispetto per nessuno!!!

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io non ci sono

c'è chi dice no

c'è chi dice no

io non mi muovo

tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà...

Chissà cosa... e Chissà?!...

Quanta gente comunque ci sarà...

Che si accontenterà!!!

c'è chi dice no

c'è chi dice no

io non mi muovo

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io non ci sono

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io non ci credo

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io sono un uomo

'è chi dice no

c'è chi dice no

io non mi muovo

C'è chi dice no

c'è chi dice no

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io non ci sono

C'è chi dice no

c'è chi dice no

io non mi muovo

C'è chi dice no

c'è chi dice no

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdewcaio.vn
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20