Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« LambadaBattiato »

Santana

Post n°164 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da do_re_mi0

Il video musicale mostra il cantante dei Maná Fernando Fher Olvera duettare con Carlos Santana, alternando delle scene in cui si vede la donna protagonista della canzone.

 

Questa donna mi sta uccidendo

Mi ha spezzato il cuore

Per quanto io cerchi di dimenticarla

La mia anima non dà ragione

Il mio cuore schiacciato

Ferito e abbandonato

Vedremo se sai darmi amore ti prego

Quanto male ci rimane ancora

Ah ah ah cuore spezzato

Ah ah ah come mi fa male amarti

Come fa male come f amale il cuore

Quando siamo insieme

Però non dimenticarti donna che un giorno dirai

Ahi ahi ahi come mi fa male l'amore

Come mi fa male dimenticare

Come mi fa male il cuore

Come mi fa male vivere

Senza averti accanto amore

Cuore spezzato

Buon ascolto e una serena giornata

Tiziana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdewcaio.vn
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20