Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Amii Stewart - Knock On WoodGloria Umbero Tozzi »

Johnny Come Home

Post n°229 pubblicato il 14 Gennaio 2016 da do_re_mi0
 

Fine Young Cannibals (spesso abbreviati F.Y.C.) è stato un gruppo inglese, formatosi a Birmingham nel 1984.Sono conosciuti soprattutto per i singoli Suspicious Minds (cover dell'omonimo brano di Elvis Presley), She Drives Me Crazy, Johnny Come Home e Good Thing.Si sono sciolti nel 1992, ma nel 1996 si sono riuniti per la registrazione del singolo The Flame, che è stato inserito nella raccolta The Finest.Il nome del gruppo deriva dal film I giovani cannibali del 1960.Nel loro periodo di maggior successo, hanno curato la colonna sonora del film comico Tin Men - Due imbroglioni con signora (1987), con Richard Dreyfuss e Danny DeVito per la regia di Barry Levinson.

 

Nessuno sa la fatica che si sente

Nessuno si preoccupa, il sentimento è reale

Johnny, Siamo spiacenti, non si arriva a casa

Abbiamo paura, non accende

Che cosa è sbagliato nella mia vita

Che io devo ubriacarmi ogni notte

Johnny, Siamo spiacenti

Utilizzare il telefono, chiamare tua madre

Lei è ti manca male, manca il suo figlio

Chi conosci, dove si farà rimanere

Vita della grande città è non quello che dicono

Johnny, Siamo spiacenti, non si arriva a casa

Abbiamo paura, non accende

Che cosa è sbagliato nella mia vita

Che io devo ubriacarmi ogni notte

Johnny, Siamo spiacenti

Si sarebbe meglio andare, tutto è chiuso

Non è possibile trovare una stanza, soldi tutti soffiato

Nessun posto per dormire, fuori al freddo

Nulla da mangiare, nessun posto dove andare

Johnny, Siamo spiacenti, non si arriva a casa

Abbiamo paura, non accende

Che cosa è sbagliato nella mia vita

Che io devo ubriacarmi ogni notte

Johnny (Johnny), Siamo spiacenti, non si arriva a casa

Abbiamo paura, non si arriva a casa

Johnny, non vieni a casa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdewcaio.vn
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20