Creato da do_re_mi0 il 02/02/2014
 

Artisti Emergenti

www.tizianamassa.com

 

 

« Attenti al lupo Lucio DallaJorge Ben jor Taj Mahal »

Rosanna Toto

Post n°288 pubblicato il 18 Luglio 2016 da do_re_mi0
 

Tutto ciò che voglio fare quando mi sveglio la mattina è vedere i tuoi occhi

Rosanna, Rosanna

Non ho mai pensato che una ragazza come te potesse interessarsi a me, Rosanna

Tutto ciò che voglio fare nel mezzo di una serata è stringerti forte

Rosanna, Rosanna

Non sapere che tu mi stessi cercando più di quanto io non fossi

Chorus:

Non è passato neanche un anno da quando è andata via, Rosanna

Ora è andata via e devo dire

Ti incontrerò in tutti i modi,ti incontrerò in tutti i modi , Rosanna

Ti incontrerò in tutti i modi,ti incontrerò in tutti i modi , Rosanna

Riesco a vedere la tua faccia brillare ancora attraverso la finestra dall'altro lato

Rosanna, Rosanna

Non sapevo che una ragazza come te potesse farmi sentire così triste, Rosanna

Tutto ciò che voglio dirti è che ora non dovrai mai accettare compromessi

Rosanna, Rosanna

Non ho mai pensato che perderti potesse ferirmi così a fondo

Chorus

Ti incontrerò in tutti i modi,ti incontrerò in tutti i modi , Rosanna

Ti incontrerò in tutti i modi,ti incontrerò in tutti i modi , Rosanna

Rosanna è un singolo dei Toto, tratto dall'album Toto IV del 1982. Insieme ad Africa, il brano è uno dei più famosi del gruppo. Rosanna è stata premiata con tre Grammy Awards: La canzone è stata scritta da David Paich. Il singolo non fu dedicato a Rosanna Arquette anche se ormai questo sembra essere diventato un pensiero comune, infatti David Paich quando scrisse la canzone cercava un nome femminile che potesse entrare nel ritmo della canzone, e Rosanna era il nome più adatto. Rosanna esordì al secondo posto nella Billboard Hot 100, terza nella Dutch Singles Chart, ventiquattresima nella German Singles Chart e dodicesima nella UK Singles Chart.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09cassetta2m12ps12karen_71esseltelunagiumadgl0ormaliberateresa162nau_fragobacioconlalingua0diabolik6310StevenMellonilightdewcaio.vn
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20