Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« Ave, Caesar, morituri te...Da capo »

Le luci della festa

Post n°798 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da mullerina
 

Torno a scrivere dopo le feste, è troppo tardi per gli auguri, quindi posso solo sperare che i giorni di Vigilia, Natale e Santo Stefano siano stati per voi un momento di serenità, in famiglia o con amici.
Io ho lavorato in tutte queste giornate e devo dire che è stato un buon modo per trascorrere le festività, ti rendi conto della forza dell'amore, dell'importanza di avere qualcuno accanto che si preoccupa di te e della ricchezza che possa donarti ogni vita che incontri.
Nonostante fossimo in pronto soccorso e soprattutto dopo il 25 si sia scatenato un inferno, come se tutte le piaghe d'Egitto fossero state risvegliate, il clima è rimasto non troppo teso. Ovviamente mi sono presa la mia dose di lamentele quotidiane per le attese. Tutti convinti che il personale fosse stato ridotto, ebbene no: è uguale a quello di qualsiasi altro giorno dell'anno, fate un po' voi i conti.

In ogni caso non ho solo ed esclusivamente lavorato, sono riuscita a tornare a casa in tempo per il pandoro, non era rimasto molto altro!
E il 27 ho avuto modo di rilassarmi con un bel film, che consiglio ("Dallas buyers club", per nulla natalizio, ma per chi non ha mai tempo ogni giornata libera è perfetta); era il giorno in cui ha quasi rischiato di nevicare seriamente a Verona (per la mia gioia e la tristezza di bimbi di ogni età, che inneggiavano la bufera, la pioggia ha sciolto per bene il bianco candore e io non mi sono trovata bloccata a mezz'ora da casa).
Ho ancora qualche turno, poi vacanza fino alla befana! Ne ho estremo bisogno, sia io, sia gli appunti della magistrale ancora da riordinare, sia i libri da studiare prima del concorso. Inutile dire che ho già realizzato che quei giorni non basteranno, ma per ora mi illudo che saranno la mia salvezza!

Sembra un caso che io torni a scrivere oggi, ma non lo è... come ogni anno vengo a fare gli auguri al mio angolino.
29/12/2005 l'inizio e siamo ancora qui, a raccontare di giornate, di persone, di fatti e di pensieri.
Auguri a il mondo di Chia... Grazie a voi che per voglia o per caso capitate qui e mi donate un po' del vostro tempo.

 

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963