Creato da murby il 03/11/2011

GDR & Linux

Blog dedicato ai giochi di ruolo play by chat e ad alcune distribuzioni linux. Questo blog è a carattere amatoriale, non si intende offendere alcun copyright.

 

 

Star Trek LCARS: Chiusura

Post n°276 pubblicato il 02 Dicembre 2015 da murby
 
Foto di murby

L'esperienza di Star Trek LCARS, il gioco di ruolo play by chat su Star Trek DS9, si è definitivamente conclusa.

Il sottoscritto ed alcuni altri player e master, sono confluiti presso STARGATE COMMAND ONLINE, un gdr play by chat ambientato nell'universo fantascientifico di un'altra avvincente serie TV.

Si ritiene per cui che il futuro di questo genere di giochi non possa che fondarsi su una qualche forma di aggregazione, soprattutto se votata al divertimento di gruppo.

Rimangono invece online il BLOG DI MURBY ed LCARS PICTURES DATABASE.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi anni hanno partecipato in qualsiasi modo a Star Trek LCARS, sentendosi parte del suo modo di concepire il gioco di ruolo.

Se vi va di proseguire a ruolare con noi, ci potete raggiungere utilizzando il seguente link http://www.sgconline.it/

Arrivederci.

 
 
 

News da Star Trek LCARS: Buone Natale in Klingon

Post n°274 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da murby
 
Foto di murby

Lo staff e la proprietà di Star Trek LCARS, il gioco di ruolo play by chat su Star Trek DS9, augurano a tutti buone feste 

 
 
 

News da SGCONLINE.IT: Il professore Cork si cimenta con un nuovo algoritmo

Post n°273 pubblicato il 06 Settembre 2014 da murby
 
Foto di murby

Il 26/08 nel laboratorio scientifico dello Stargate Command sono stati esaminati i log delle sequenze di digitazione estratti dai cristalli di un DHD a seguito richiesta presentata dal Tenente Caine.

 

DHD

Questi dati risultavano criptati con un algoritmo alieno sconosciuto che rendeva impossibile recuperare le ultime 10 sequenze di digitazione richieste per il proseguo delle indagini.
Si è tentato di far ciò unendo la deduzione matematica di alcuni esperti matematici militari e civili, ad un attacco informatico a livello brute force proposto dal Professor Liam Cork.
Per effettuare quest'ultimo ci si è dovuti interfacciare a più elaboratori, ed in particolar modo al server principale della base.
Le risorse utilizzate dai processori multipli dei computer attivati per eseguire tutti i calcoli del brute force hanno portato ad un elevato consumo di energia elettrica, tale da causare un calo di tensione al sistema di illuminazione della base, con relativo allertamento del personale ingegneristico.
Poco dopo però si riusciva a portare a termine il calcolo dell'ultimo rigo dell'algoritmo e l'allarme rientrava.

 
 
 

News da Star Trek LCARS: Nuovo Staff di Gestione

Post n°272 pubblicato il 06 Settembre 2014 da murby
 
Foto di murby

Considerata l´attuale crisi che colpisce non solo Star Trek LCARS, ma tutto il settore dei gdr play by chat su Star Trek, e seppur la proprietà del gdr ritenesse che l´unica strada percorribile era l´unione del nostro gruppo di gioco con quello di un gdr play by chat consolidato come STARGATE COMMAND ONLINE, i Master di Star Trek LCARS, dopo una lunga discussione seguita da una democratica votazione, hanno deciso di proseguire a tener aperto il gdr, riorganizzando in primis lo staff, sino al 06/01/2015.
La proprietà ha per cui volontariamente deciso di occuparsi per questo periodo esclusivamente degli aspetti legali e tecnici del sito, demandando completamente l´organizzazione del gioco ad un nuovo staff votato all´interno del medesimo gruppo master, e per cui fra coloro che sinora si sono sempre impegnati in prima persona per la land.
La direzione del gioco è da oggi definitivamente nelle mani di Cristian, Ilenia e Mauro, chiaramente con l´avallo del gruppo Master.
Si augura a tutti loro buon lavoro :)

 
 
 

News da Star Trek LCARS: Annotazioni in calce ai post del forum

Post n°271 pubblicato il 24 Giugno 2014 da murby
 
Foto di murby

A partire dalla data odierna i Master di ogni tipo e grado potranno apporre delle annotazioni in calce ai post altrui, ma anche propri, sia ON che OFF, tramite una apposita funzione che non gli da comunque modo di modificare il testo principale.
Chiaramente se si andrà ad effettuare una annotazione OFF su di un post presente nei forum ON, dovrà essere anteposto al testo della stessa il suffisso //OFF.
In caso contrario l'annotazione sarà invece ritenuta valida ai fini ON.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATORE VISITE

 

ALTRE SEZIONI

LCARS PICTURES DATABASE
Vai alla home page del mio sito web

LCARS PICTURES DATABASE BLOG
Vai al nostro nuovo Blog

STARGATE COMMAND ONLINE
Il gioco di ruolo play by chat su Stargate

STAR TREK
Foto, immagini e files di Star Trek

STARGATE
Foto, immagini e files di Stargate

PARTNERS
I nostri siti web partners

 

AREA PERSONALE

 

SEGUIMI SU

Facebook Feed RSS
Youtube Google+
Twitter DeviantART
ShareCG 3D Warehouse
Facebook Flickr
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

TAG

 

PUOI TROVARCI SU

LCARS PISCTURES DATABASE
sgconline.it
siti
Falegnameria Grasso Cesare

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbracciaventomurbyrobivadfaiaiimbranswhite_1975all_2domenico.venturaautmsuperatty2000dav0188fifthelementhhernstwasherecavallinoblu1Alessandro.Candela
 

ANTIPIXEL

   

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom