Creato da clarinettista89 il 23/11/2006

Musica&Co.

Musica

 

 

« Ben trovati!!!!Saaaaaalve!!!!!!! »

Ciaoooooooooooo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°43 pubblicato il 16 Settembre 2008 da clarinettista89
Foto di clarinettista89

Come Va Amici della musica....?Non Scrivo da circa 5 mesi, ma ho fatto tante cose...quest'anno è stato un anno intenso per me, ho fatto la maturità a giugno con un risultato abbastanza buono, 83/100 e ieri ho conseguito il diplomino di clarinetto...9/10 una bella faticaccia...Quest'anno è passato in fretta perchè ho passato tante esperienze ed emozioni belle e brutte...e chi come me ha tanti sogni e ambizioni, no si ermi mai...PERCHè CREDERE NEI SOGNI è LA COSA PIù BELLA CHE UNA PERSONA POSSA FARE!!!!!Quando quello che vuoi piano piano si avvera, è troppo bello, però non pensate che sia facile, ci sono sempre salite e prove da superare... Adesso mi preparo insieme al mio trio per il concorso "Mercadante", un concorso famoso in tutto il mondo dedicato interamente all'esecuzione clarinettistica....speriamo bene....IO CI CREDO...
Rimane solo una cosa da dire....La Musica con la M Maiuscola è un linguaggio universale che unisce tutti i popoli del mondo!!!!
W la Musica!!!!

P.S. Continuate a credere nei sogni...

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

immagine
Anche i gatti ascoltano
musica    ROCK!!!
        Rock 4ever
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verdeangeloAntoninoFavazzaindi_mmmclarinettista89odisseandomyrage72panterhouse
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

ATTENZIONE...SEGNALE DI PERICOLO

immagine 
 
 

ROCK IN FUMO...

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963