Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Dire Straits - Tunnel of LoveSpandau Ballet - Gold »

Take That - Back For Good

Post n°236 pubblicato il 24 Luglio 2014 da musica_x_te



Credo che ora sia il momento per me di rinunciare
Sento che è il momento
Hai una foto di te al mio fianco
Got sei rossetto marchio ancora sulla vostra tazza di caffè
Hai un pugno di pura emozione
Hai una testa di sogni infranti
Devo lasciare, devo lasciare tutto alle spalle ora

Qualunque cosa ho detto, qualunque cosa ho fatto io non intendevo
Voglio solo tornare per sempre
Ogni volta che mi sbaglio dimmi la canzone e io canterò
Sarete a destra e capito

Inconsapevole ma sottolineavo ho capito questa storia
Non era buono
Ma in un angolo della mia mente ho celebrato la gloria
Ma questo non doveva essere
Nel giro di separazione che eccelleva in essere libero
Non riesci a trovare un po 'di spazio all'interno per me

Qualunque cosa ho detto, qualunque cosa ho fatto io non intendevo
Voglio solo tornare per sempre
Ogni volta che mi sbaglio dimmi la canzone e io canterò
Sarete a destra e capito

E saremo insieme, questa volta è per sempre
Saremo lottando e per sempre saremo
Quindi completare il nostro amore
Non saremo mai scoperto di nuovo

Qualunque cosa ho detto, qualunque cosa ho fatto io non intendevo
Voglio solo tornare per sempre
Ogni volta che mi sbaglio dimmi la canzone e io canterò
Sarete a destra e capito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963