Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Strada facendo- Claudio BaglioniL'altra donna - Pooh »

Non è mai abbastanza - Moda

Post n°290 pubblicato il 29 Luglio 2014 da musica_x_te

 

 




Se, ti chiedessero se c'è,
qualcuno che ti ha amata
al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente,
tranne fossi felice,
che ti lasciasse in pace
e di riaverlo accanto per fargli capire che per te,
non è mai abbastanza,
no non è mai abbastanza,
scusa se ti interrompo,
ma forse non ti rendi conto che per me,
non esiste il mondo
perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu,
tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu,
ciò che poi non ti aspetti,
tu che piangi e non nascondi niente,
neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare,
tu, così forte e sola, tu...

Tu, così diversa e uguale,
tu campo di girasoli
accendi i miei sorrisi,
quando prima di spogliarti dici che,
di me tu ti vergogni e
cambi espressione e dici amami più forte
e fai tremare il mondo,
ma non capisci che,
non esiste il mondo,
perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu,
tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti,
tu che piangi e non nascondi niente,
neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare...

Tu,
tu che mi attraversi e tu,
ciò che poi non ti aspetti,
mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza...

Tu così forte e sola, tu....

 

 


 

 

 

 


 

 

Tu pensi che quello che fai non sia mai abbastanza

non capisci che fai molto di più di quello chiunque farebbe.

Vederti sorridere ancora, vederti di nuovo com'eri, perchè sei tu che non sei mai abbastanza.

 

Fabio

 

 


 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963