Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« James Morrison - I Won'...Francesco Renga - La voc... »

Quando ti senti sola - Oro

Post n°326 pubblicato il 01 Agosto 2014 da musica_x_te

Gli O.R.O. (acronimo di Onde Radio Ovest) sono un gruppo musicale italiano, originario di Pisa.

I cantanti, arrangiatori e compositori sono: Alfredo Golino, Bruno Zucchetti, Mauro Mengali, Valerio Zelli, Mario Manzani e Cesare Chiodo.

Hanno partecipato a Sanremo Giovani 1995 con Vivo per..., dalla quale è stata successivamente tratta una cover, con un nuovo testo di Gatto Panceri ed affidata alle voci di Andrea Bocelli e Giorgia, dal significato completamente diverso.

Vantano anche due partecipazioni al Festival di Sanremo.

La prima volta fu nel 1996 con Quando ti senti sola, mentre maggior successo ebbe il pezzo presentato l'edizione successiva, ovvero Padre Nostro.

 


 


 

 

 



 

Quando ti senti sola
Piccola e più indifesa
Con i pensieri in gola
Col cuore che ti pesa
Tu sfogati e dimmi tutto
Svuota le tue soffitte
Tirami giù dal letto
Anche se è mezzanotte
Quando ti senti sola
Mi sento solo anch'io
Lascia quel nido e vola
Piccolo amore mio
Quando ti senti sola
Sola davanti a tutti
Dentro quell'armatura
Piangi con gli occhi asciutti
Son lacrime senza sale
Per non soffrire ancora
Forse fa meno male
Ma ti ritrovi sola
Libera o prigioniera
Salvati insieme a me
E quando ti senti sola
Io sono come te
Io sono come te
Quando ti senti sola
Parlano solo gli occhi
Fiore di primavera
Sotto la neve a fiocchi
Quando ti senti sola
Tu scappa vicino a me
Fuori dal nido e vola
Portami via con te
Compri dolci e biancheria
Per sentirti amata e vuoi
Che ogni notte tua sia mia
Nel buio come piace a noi
E quando il mondo si scolora
Io non ti lascio sola
Con gli occhi innamorati
In questa vita dura
Noi come due banditi
Disposti a rubare il sole
Per allungare il giorno
E mentre avanza il mare
Ho le tue braccia in torno
Quando ti senti sola
Stringiti forte a me
Io sono sulla riva
Per sempre vicino a te
Quando ti senti sola
Sei tu la mia ferita
L'alba di un'altra vita
Quando ti senti sola
Mi sento solo anch'io
Lascia quel nido e vola
Piccolo amore mio.


 


 


 

 

 


Se ti senti sola, se non ti senti amata,

quando credi che la notte sia nostra,

pensa che io sono li al tuo fianco,

non ti ferirò ma in nessun modo.

Non ti lascerò in balia dei tuoi dubbi,

dei tuoi perchè

non fermerò i battiti del tuo cuore,

sei tu l'inizio della mia nuova vita

sarò per te sorgente dove attingere,

placherò l'ansia dei tuoi bisogni.

Fin quando tu vorrai,

sarò tuo fianco sempre, non piangere piccola,

non piangere più, i tuoi occhi non meritano di essere maltrattati,

sono laghi gemelli in cui te riesci a farmi perdere.

 

 

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963