Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Una settimana un giornoFrancesco Renga - Vivendo adesso »

Tutto in un abbraccio - Claudio Baglioni

Post n°538 pubblicato il 15 Settembre 2014 da musica_x_te

 

 

 

Ma perché di tanti proprio questo stesso posto
dove ci trovammo tardi

e ci lasciamo troppo presto
che facciamo abbiamo chiesto

e solo il vento ci ha risposto
tanto la sua musica va avanti pure senza testo

e ammazziamo il tempo

e ammazza noi quel tempo indietro

e il sole taglia il mare

e il nostro amore in due come un aratro

e finiamo tutta questa strada metro dopo metro

perché dietro a un gran finale

serve sempre un bel teatro

e la canzone degli amori infelici

l'ultima occasione per attori e attrici

io non lo so perché ma è un po' buffo

stare io e te su un crepaccio

quasi come ad aspettare il tuffo

e buttare lì a casaccio un che di diverso
uno scherzo sì

come fossi io il tuo pagliaccio
cercare qui
dentro ad un setaccio ciò che è perso
o almeno poi
tutto quello che sta in un abbraccio
fra di noi

e non ci resta

che dipingere la scena

con l'ultimo sguardo

come mettersi di schiena

a quel falsario del ricordo
quanto abbiamo corso insieme

per tagliare già il traguardo

tanto vincitori o vinti

ci stringiamo in un accordo

se non siamo più come ci siamo amati

e non sapremo mai quel che saremmo stati

 


 


io non lo so com'è ma è successo
mentre prendo te col tuo braccio
con lo stesso impaccio allora e adesso
non so dire no uno straccio in più di parola
una sola no
sulle labbra dure di ghiaccio
morire un po'
come avessi un laccio sulla gola
ma tanto poi
tutto il resto è tutto in un abbraccio
tra di noi





Abbracciami!

 

Mio cuore, qui nel silenzio

tienimi con te,

prima che l'alba sorga e

che i sogni svaniscano,

sorreggimi, aiutami

prima che la paura mi porti via.

 

Mio cuore, qui nella notte

rischiara il mio buio,

così che nulla debba temere e

 le ombre fuggano da me,

proteggimi, rassicurami

così che la paura non mi porti via.

 

Mio cuore, in questa solitudine

riempi il mio cuore,

del tuo amore profondo

e della tua tenerezza,

amami e saziami

con ogni parte di te.

 

Per tutto questo, amore mio

ti prego: abbracciami, abbracciami!!

così che io non debba morir d'amore.

(fonte web)

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963